Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Fonts N80 - Chiariamo Le Idee


Recommended Posts

Ho vagato per il forum in cerca di una risposta ad una semplice domanda: Si possono cambiare i fonts all'N80? e se si, come?

Ho trovato un sacco di risposte, ma molte delle quali contraddittorie tra loro o non funzionanti. c'è chi afferma di installarle nella memory card con fantomatici .sis, chi di mettere i .ttf nella memoria del cellulare con hardreset per levarle, poi c'è stato il periodo in cui "è impossibile cambiare i fonts" e chi altro ancora.

Per chiarirmi le idee (e quelle di altri utenti, che vedo che molti ancora chiedono spiegazioni) vorrei sapere qual'è la procedura corretta per l'N80 aggiornato alla ultima versione software (5.0vattelapesca)

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

Se avessi ancora la vecchia versione firmware ti indirizzerei QUI

Ma effettivamente con le nuove versioni firmware non va...

Ho appena provato con il mio firmware v 5.0725.0.1 20-06-2007 RM-92 Nokia N80 (10) ma non va..

Quindi deduco che per adesso non c'è ancora soluzione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

jackgabro, che procedura hai utilizzato?...quella con il *.sis o quella dei file *.tiff?

Te lo chiedo giacchè la prima non mi funziona, e la seconda momentaneamente non da segni di funzionamento... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

jackgabro, che procedura hai utilizzato?...quella con il *.sis o quella dei file *.tiff?

Te lo chiedo giacchè la prima non mi funziona, e la seconda momentaneamente non da segni di funzionamento... b)

ho utilizzato quella dei ttf, inserendoli nella cartella della memoria esterna resource-->font

da li tutto ok; l'unico accorgimento è quello di attivare la modalità archivio di massa xchè se no non la vedi (la cartella resource) e nel caso non fose presente la cartella font la crei tu direttamente.

Ciao e fammi sapere se hai ancora problemi!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo, solo che con la versione apac che ho su adesso quei procedimenti che ho postato poi io alla fine b) non mi vanno e volevo essere certo che funzionassero perfettamente su ultimo firmware euro1...ciò appurato vorrà dire che con apac la procedura è diversa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scovato un sito cinese dove si parla della procedura per cambiare font alla APAC ma io e gli idiogrammi non andiamo daccordo e la traduzione ve la raccomando, si capisce anche meno...cmq se qualcuno avesse adocchiato qualcosa di simile per cambiare il font alla APAC lo faccia presente... b) Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy