Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nella Rubrica N95


neo82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!!!

Ho riscontrato un problemino nel registro delle chiamate...vi spiego :

prima avevo un nokia N73 e nella rubrica per ogni contatto avevo memorizzato più numeri di telefono, associati da somboli diversi (icone diverse per intenderci) per distinguere il cellulare, il telefono fisso ecc.

ora passando al Nokia N95 questo non me li distingue più, nella rubrica ogni numero di un contatto ha la sua icona appropriata, ma quando effettuo o ricevo una chiamata e quando poi sfoglio il registro tutti i numeri hanno la stessa icona (quella del cellulare) indipendentemente se mi chiamano da un telefono di casa ecc.

volevo sapere se capita anche a voi e se c'è la possibilità di risolvere questo problemino.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!!

Ho riscontrato un problemino nel registro delle chiamate...vi spiego :

prima avevo un nokia N73 e nella rubrica per ogni contatto avevo memorizzato più numeri di telefono, associati da somboli diversi (icone diverse per intenderci) per distinguere il cellulare, il telefono fisso ecc.

ora passando al Nokia N95 questo non me li distingue più, nella rubrica ogni numero di un contatto ha la sua icona appropriata, ma quando effettuo o ricevo una chiamata e quando poi sfoglio il registro tutti i numeri hanno la stessa icona (quella del cellulare) indipendentemente se mi chiamano da un telefono di casa ecc.

volevo sapere se capita anche a voi e se c'è la possibilità di risolvere questo problemino.

grazie

Capita a tutti.Se cerchi un pò ci sono diverse discussioni in proposito.Ma è un problema così grande?Avete bisogno di una icona per capire se la chiamata è da cell o da linea fissa?

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto, anche a me capita..

non è un problema cosi grande, ma lo è...

in quanto da quello io capisco se la persona di cui per esempio ho perso la chiamata, si trovava a casa o no...

per il momento ci passo sopra...

Ma non lo capisci dal numero se ti chiama da casa o dal cellulare?

Edit: Certo se hai due numeri diversi associati ad una persona sola.....

basterebbe ad ogni numero associare un nome univoco

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy