Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Fantasma


piove
 Share

Recommended Posts

Ho un "grosso" problema cn il mio N80..ha circa 1 anno,brand TIM(3.6xxx),ora è un internet edition aggiornato alla penultima versione(aggiornamento alla i.e. "fai da te").

Da una settimana a questa parte mi da un problema abbastanza fastidioso con i messaggi.

ne cancello1 e,se mi va bene lo cancella,sennò rimane nella cartella(indipendentemente da questa)e non ho la possibilità di far nulla,ne di aprirlo,ne di cancellarlo,ne di spostarlo tanto meno di vederne i dettagli..devo tenerlo per forza li.

Il PC suite,collegando il telefono al pc,non vede quei messaggi fantasma che praticamente sono stati cancellati,di cui il telefono conserve l'anteprima.Ho provato a formattare,sia il telefono che la memory card(e riportare i messaggi nella schedina),ma il problema rimane.

I messaggi sono salvati nella memory card e sono stati recuperati(l'ultima volta l'ho fatto 5 mesi fa circa) da un 6630.

non voglio perdere i 400 e più messaggi presenti nell'archivio ne voglio utilizzare la memoria del telefono come memoria di ricezione.

Cosa mi suggerite di fare?

Modificato da piove
Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello che voglio evitare..certi messaggi devo tenerli nell'archivio a portata di mano.il fatto che mi da fastidio è che fino alla scorsa settimana nn mi ha mai dato problemi di sto tipo,ora improvvisamente...e questo mi secca moltissimo...

è andato fino all'altro giorno,nn vedo perchè nn debba tornare a funzionare normalmente..

Cmq grazie del suggerimento! b)

Modificato da piove
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy