Jump to content
Nokioteca Forum

Router Netgear E N95


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

In pratica il cellulare ha una difficoltà pazzesca a sfruttare la rete wifi ... e fa girare le palle inmaniera assurda

per un pò naviga e poi si blocca .. nn va + avanti, perde la linea o cmq nn va

se faccio il controllo della rete mi da ricezione forte 100% ed è configurato

certo che per un cellulare da 600 € questi problemi nn ci dovrebbero essere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo stessi problemi col router Netgear DG834GT: naviga lentissimamente, si scolegga di continuo, mess "Nessuna risposta dal gateway" frequente....anche se sono a 2 metri dal router!

Penso sia qualche problema di impostazione del router.....ma non saprei dove e cosa modificare!

Se qualcuno ha lo stesso router e conosce una soluzione.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica il cellulare ha una difficoltà pazzesca a sfruttare la rete wifi ... e fa girare le palle inmaniera assurda

per un pò naviga e poi si blocca .. nn va + avanti, perde la linea o cmq nn va

se faccio il controllo della rete mi da ricezione forte 100% ed è configurato

certo che per un cellulare da 600 € questi problemi nn ci dovrebbero essere b)

Avevo il tuo stesso problema e ho trovato la seguente soluzione... vai su strumenti/impostazioni/connessione/lan senza fili/opzioni/impostazioni avanzate/ e disattiva il risparmio energia

a me adesso funziona benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo il tuo stesso problema e ho trovato la seguente soluzione... vai su strumenti/impostazioni/connessione/lan senza fili/opzioni/impostazioni avanzate/ e disattiva il risparmio energia

a me adesso funziona benissimo

urca.... ci sono delle impostazioni strane ...

cos'è la soglia RTS?

a me è impostato a 2347

cmq stasera provo b)

speriamo funzioni xkè il router è aggiornato, il cell anche e ancora nn riesco a navigare bene e i messenger non si riescono quasi mai a connettere ... e sta cosa fa girare le palle b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo stessi problemi col router Netgear DG834GT: naviga lentissimamente, si scolegga di continuo, mess "Nessuna risposta dal gateway" frequente....anche se sono a 2 metri dal router!

Penso sia qualche problema di impostazione del router.....ma non saprei dove e cosa modificare!

Se qualcuno ha lo stesso router e conosce una soluzione.... b)

stesso router e mai avuto problemi.Solo di velocità risolti togliendo risparmio energetico su wlan.

Se il problema persiste possiamo controllare nei particolari le impostazioni del router.....sempre che tu non abbia già risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti...non vorrei fare domande che sn state fatte migliaia e migliaia di volte, ma veramente sn al limite. Il porblema è sostanzialmente che cn il mio nokia E 51, dopo aver fatto tutto quello che avete messo nelle guide non si connette al mio router. Sn solo riuscito una volta a farlo andare ma a casa di un mio amico quindi, problema da capo. Il fatto è che ho un netgear come router il DG834G crying_anim02.gif ...e sn arrivato alla conclusione che il problema sta nelle impostazioni del router( almeno cosi spero)...Ecco, la mia richiesta d'aiuto è semplicemente questa, avete un pòst o un link dove poter una volta per tutte capire come far interagire il router e il mio favoloso nokia???????....scusate il disturbo e grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Imposti questo codice con la tastiera sul cellulare:

*#62209526#

ti verrà una sequenza tipo (mista cifre e lettere):

01:6T:C3:0G:33:XY

vai nel menù di configurazione del Netgear via browser

(http://192.168.0.1 - admin e password)

IMPOSTAZIONI

Impostazioni wireless - imposta elenco accessi - stazioni wireless attendibili

AGGIUNGI

e ci metti nome (N95) e l'indirizzo MAC di cui sopra

APPLICA

fatto ciò incrociamo le dita dovrebbe andare

Dovresti anche vederlo collegato in

MANUTENZIONE

Periferiche collegate

Modificato da mueves
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy