Jump to content
Nokioteca Forum

N80 0 E65?


niko89
 Share

Recommended Posts

Quale mi consigliate tra questi 2? b)

come possessore di un n80 ti direi questo,ma se la batteria del E65 dura piu di una giornata prendilo...in fondo sono molto simili come cell,se non per la sola fotocamera posteriore del E65 che non permette una videochiamata..(normale)...

Link to comment
Condividi su altri siti

come possessore di un n80 ti direi questo,ma se la batteria del E65 dura piu di una giornata prendilo...in fondo sono molto simili come cell,se non per la sola fotocamera posteriore del E65 che non permette una videochiamata..(normale)...

Si tieni conto oltretutto che se non hanno cambiato la qualita` della cover il suo grande difetto e di spellare dopo pochissimo e ti ritrovi il telefono grigio plastica dopo neanche 2 mesi, si si perde la pelle come i serpenti.

Inoltre non e` umts, niente videochiamate, e qualche altra cosuccia che avevo letto qua e la, anche io lo volevo prendere poi ho dovuto cambiare idea...peccato perche` e` molto carino come telefono.

Modificato da MittiNokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie x i consigli!

Ma la batteria dell'n80 dura solo una giornata??

Considera che se hai una batteria da 860 mah.... e quindi non la 820 mah che sicuramente ha scarse doti, per scaricare la batteria comunque stai o 2 ore con il cell in mano di continuo o mezza giornata a menarglielo in tutti i modi.

Io lo uso normalmente, ci gioco, telefono mando sms, mms, faccio un giretto in internet, e la sera mi arriva a casa con minimo 2 max 3 tacche.

Solo esagerando, cioe` carica scarica installa, vedi gioca etc etc, in modo continuo hai una durata della batteria sicuramente inferiore, per me la battetria va bene, e` un telefono.... e se lo usi da tale ti dura anche 3 giorni, come mi e` successo ieri, sono stato 2 giorni fuori casa, ho telefonato e messaggiato, una partitina veloce, e la sera erano 3 le tacche....

Spegni la ricerca reti wi-fi se non ti serve quella succhia...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

[OT] La ricerca reti wi-fi dove si spegne, ammesso sia accesa? [/OT]

Anche io avevo dubbi tra E65 e N80.. mi hanno detto che E65 è molto più veloce di N80 e la batteria dura di più (oltre ovviamente ad essere più slim e più leggero), però l'n80 ha la doppia fotocamera e altri piccoli vantaggi che ora mi sfuggono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

Sono davvero indeciso...

Allora:

L'e65 è piu leggero e + veloce...ma nn è umts e nn ha la fotocamera da 3 mp...

L'n80 è piu pesante e meno veloce ma è umts...

b) a me cmq servirebbe un telefono un po robusto...ke resista a qualke kaduta...

studiati il 6120 e' ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' da un paio di mesi che ho l'E65, devo dire che è un gran telefono, ha qualche riavvio (durante la settimana) soprattutto durante l'uso con il TomTom 6.

Il fatto che la cover sia delicata è probabile, io ho risolto acquistando una cristal case (quelle che vendono su ebay), è economica e soprattutto non è una ciofeca come una custodia in pelle...

Avere 2 megapixel o 3.2 secondo me non ha alcuna importanza, le foto sono buone anche con l'E65. (Considera che se vuoi una bella foto non la fai di certo con un telefono!).

La batteria ha una durata che si aggira attorno ai 2 giorni (uso il cell per lavoro e di notte è acceso).

Anch'io ero incerto sulla scelta tra N80 ed E65 però alla fine ho deciso quello che dei 2 era il meno ingombrante (l'N80 è parecchio più spesso del E65).

Ciao.

Claudio.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'e65 nn ha il flash ;)

L'n80 è bello grosso ;)

l'n95 costa un botto ;)

b)

magari dopo natale i prezzi scenderanno b)

Si dopo natale e` probabile, come e` probabile che veda il nuovo uscito e rimanga ancora piu` indeciso... magari scende n95 allora potresti buttarti li.

io ho n80, anche io molto dubbioso per lo spessore, ma poi non ci fai caso, anzi ora non mi dispiace affatto...saro` strano ma mi da un senso di robustezza, e poi e` carino comunque.

Ha il flash, anti occhi rossi, macro, le foto sono belle, e` umts e` wi-fi, puoi usare sia la camera posteriore che quella anteriore, e se lo prendi ora non hai tutti quei problemini che si avevano prima.

Miraccomando se lo prendi solo n80 i.e. made in finland, sono i migliori, i made in germany cosi` dicono sono costruiti con meno affidabilita`.

l'e65 e un gran bel telefono lo volevo prendere anche io per il design, ma e` studiato per il buisiness, ed e' molto piu limitato della serie n ( multimediale). infine e` un passo indietro su tante cosucce.

Risparmia e prendi un n80, ora li trovi a buon prezzo, in altrenativa in navigator non ricordo la sigla, ne parlano molto bene, pero` di estetica non mi convince.

Ciao

Modificato da MittiNokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Si dopo natale e` probabile, come e` probabile che veda il nuovo uscito e rimanga ancora piu` indeciso... magari scende n95 allora potresti buttarti li.

io ho n80, anche io molto dubbioso per lo spessore, ma poi non ci fai caso, anzi ora non mi dispiace affatto...saro` strano ma mi da un senso di robustezza, e poi e` carino comunque.

Ha il flash, anti occhi rossi, macro, le foto sono belle, e` umts e` wi-fi, puoi usare sia la camera posteriore che quella anteriore, e se lo prendi ora non hai tutti quei problemini che si avevano prima.

Miraccomando se lo prendi solo n80 i.e. made in finland, sono i migliori, i made in germany cosi` dicono sono costruiti con meno affidabilita`.

l'e65 e un gran bel telefono lo volevo prendere anche io per il design, ma e` studiato per il buisiness, ed e' molto piu limitato della serie n ( multimediale). infine e` un passo indietro su tante cosucce.

Risparmia e prendi un n80, ora li trovi a buon prezzo, in altrenativa in navigator non ricordo la sigla, ne parlano molto bene, pero` di estetica non mi convince.

Ciao

esatto il 6110 navigator va che è una bomba, dicono, io vorrei comprarmelo a dispetto del n80 chesi apre sempre in tasca.

Link to comment
Condividi su altri siti

io i telefoni li vendo, l'80 ha molto meno mercato dell'e65 (per lo meno qui da me) se dovessi scegliere prenderei n'e65, secondo me di gran lunga più di qualità. I telefoni li provo tutti, ma tutti tutti, ora come ora come l'e65 ce ne sono pochi, sarà che sono fissato ma la serie E è quella che preferisco, per dimensioni e materiali, poi le funzioni son quelle del symbian quindi siamo li..

forse l'n80 lo trovi a meno, anche perchè ho notato che si sta svalutando un bel po dato che non è più nuovissimo e si fatica a venderlo..

ho letto che parlavate del 6110 navigator... ovviamente ho provato anche quello .. si si è proprio bello, lo descriverei con 2 parole. BELLO _ COMPLETO

Link to comment
Condividi su altri siti

io i telefoni li vendo, l'80 ha molto meno mercato dell'e65 (per lo meno qui da me) se dovessi scegliere prenderei n'e65, secondo me di gran lunga più di qualità. I telefoni li provo tutti, ma tutti tutti, ora come ora come l'e65 ce ne sono pochi, sarà che sono fissato ma la serie E è quella che preferisco, per dimensioni e materiali, poi le funzioni son quelle del symbian quindi siamo li..

forse l'n80 lo trovi a meno, anche perchè ho notato che si sta svalutando un bel po dato che non è più nuovissimo e si fatica a venderlo..

ho letto che parlavate del 6110 navigator... ovviamente ho provato anche quello .. si si è proprio bello, lo descriverei con 2 parole. BELLO _ COMPLETO

b)b) ma sostanzialmente e' il migliore dei tre allo stato attuale? Parlo del 6110 navigator

Link to comment
Condividi su altri siti

L'e65 nn ha il flash :)

L'n80 è bello grosso :P

l'n95 costa un botto :)

b)

magari dopo natale i prezzi scenderanno :(

Vere tutte e tre :) , ma l'N80 è il compromesso migliore, e di gran lunga.

Oggi come oggi al 95 invidiere soprattutto lo schermo grande, quello dell'ottantino è un po' piccolo b) (anche se in compenso è molto più definito, anche rispetto all'N95, guardare x credere ) b):( ; e poi non mi dispiace nemmeno il fatto che l'n95 sia hspda...

Ma x il resto l'n80 (a saperlo usare a fondo... :D;) ) è, ancora oggi un gran telefono..

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Do anche la mia testimonianza: io l'n80 lo sto vendendo per disperazione, pessimo telefono e ancora peggio l'assistenza nokia. Non ne sono minimamente pentito di non averlo più, e anzi con il nuovo è tutta un'altra vita! Non lo riprenderei neanche se me lo regalassero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy