Jump to content
Nokioteca Forum

Telefonare A Pochi Soldi Dall'estero Verso L'italia, Si Puo?


stecca975
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, chiedo lumi a quanti di voi magari "magheggiano" con questo gioiellino qual'è l'N95...

si puo telefonare dall'estero verso l'italia, magari anche sfruttando gestori esteri (USA e sudamerica) spendendo poco e non avendo possibilità di connessione Wlan? (scarto a priori la possibilità di connessione ad internet tramite schede vodafone o tim in quanto penso si paghi salato...)

vi ringrazio molto per le risposte che saprete darmi ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che esiste STECCA975 !!!!! basta che ti compri un sim locale nel posto in cui vai..e ti connetti in gprs con quella.... mi spiego meglio :

- sono stato 15 gg a san pietroburgo il mese scorso... mi sono comprato una sim della BEELINE che e' uno dei gestori locali...dopodiche' chiamavo in italia usando VOIPBUSTER.... in 15 gg ho speso 20 euro e chiamavo tutti i gg anche per 20-30 min.....

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che esiste STECCA975 !!!!! basta che ti compri un sim locale nel posto in cui vai..e ti connetti in gprs con quella.... mi spiego meglio :

- sono stato 15 gg a san pietroburgo il mese scorso... mi sono comprato una sim della BEELINE che e' uno dei gestori locali...dopodiche' chiamavo in italia usando VOIPBUSTER.... in 15 gg ho speso 20 euro e chiamavo tutti i gg anche per 20-30 min.....

Scusa l'ignoranza...ma...le configurazioni per il punto d'accesso GPRS del nuovo gestore dove e come le becchi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy