Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Cartelle Dei Video E Delle Foto


giacomocbr
 Share

Recommended Posts

Ho fatoo come mi avevi suggerito, ma non va, apro centro video e mi fa vedere una cartella con scritto my video, ma non ce nulla dentro, e neanche so come fare a buttarci qualcosa.

mi sa che lo vendo .

Io dico senza misà che tu sei fuori...Misà che non ti rendi conto di quello che puoi fare con un N95...Io quando sono passato da un 6630 all'N73 era la stessa cosa, il tempo di farci l'abitudine a vederli insieme Video e Foto...Io ho appena fatto una prova...Sposto il video e me lo vede, mi è bastato aprire Propri video, richiuderlo e mi è uscito un asterisco rosso per dire che c'erano nuovi video...Non puoi vedere le anteprime però così...Se no esistono anche programmi dedicati tipo Rescoview (mi sembra che si chiami) che ti permettono di vedere le foto separate dai video senza passare dalla galleria...Se ti vendi un cellulare del genere per una c*****a così misà tanto che però per te va meglio un Samsung senza tutte le potenzialità di un cellulare con Symbian...Se per te è un mondo nuovo basta informarsi un attimino e vedi quello che riescia tirarne fuori...Senza offesa, ma io la vedo così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dico senza misà che tu sei fuori...Misà che non ti rendi conto di quello che puoi fare con un N95...Io quando sono passato da un 6630 all'N73 era la stessa cosa, il tempo di farci l'abitudine a vederli insieme Video e Foto...Io ho appena fatto una prova...Sposto il video e me lo vede, mi è bastato aprire Propri video, richiuderlo e mi è uscito un asterisco rosso per dire che c'erano nuovi video...Non puoi vedere le anteprime però così...Se no esistono anche programmi dedicati tipo Rescoview (mi sembra che si chiami) che ti permettono di vedere le foto separate dai video senza passare dalla galleria...Se ti vendi un cellulare del genere per una c*****a così misà tanto che però per te va meglio un Samsung senza tutte le potenzialità di un cellulare con Symbian...Se per te è un mondo nuovo basta informarsi un attimino e vedi quello che riescia tirarne fuori...Senza offesa, ma io la vedo così...

Quoto al 200%

Link to comment
Condividi su altri siti

@gigifly:

Non hai alcun diritto di offendere o giudicare le scelte altrui. Ognuno è libero di fare quel che crede senza dover essere aggredito per questo! Con i post come il tuo, di solito s'innesca una reazione a catena che quasi sempre porta la discussione a degenerare, obbligandoci a chiudere o cestinare.

Per cui siere tutti invitati a fare i vostri commenti, senza esagerare e offendere nessuno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatoo come mi avevi suggerito, ma non va, apro centro video e mi fa vedere una cartella con scritto my video, ma non ce nulla dentro, e neanche so come fare a buttarci qualcosa.

mi sa che lo vendo .

se il video non e' troppo pesante puoi spostarlo con un qualsiasi file manager tipo Y-Broser che trovi in allegato, dopo installato lo apri, vai in E:\videos, selezioni i/il video, opzioni, modifica , copia , torni indietro su E:\my video, opzioni, incolla...

verifica che il video sia nella cartella "propri video" e a quel punto puoi eliminare il video da "Videos"

altrimenti se hai molti video da spostare, e' consigliabile fare questa operazione collegando il cell al pc col cavo e usare la modalità "trasferimento dati", ti si aprirà una finestra dove all'interno trovi tutto il contenuto della memorycard, fai lo spostastanto come fossero cartelle o file di windows..

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy