Jump to content
Nokioteca Forum

Bt.switch.v1.00.s60v3unsigned


connecting people
 Share

Recommended Posts

Si certo! Nel senso che tu premi sull'icona dell'applicazione ed il bt si attiva. Premi un'altra volta ed il bt si disattiva. Se poi ti metti il programma su una delle selezioni destra o sinistra in basso nel display come ho fatto io..allora è ancora più comodo perché non devi cercare l'applicazione nel menu applicazioni e ti basterà premere una sola volta sul suo nome per attivare o disattivare il BT. Se fai un uso cospicuo del BT questo programma è davvero utilissimo. Provalo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo! Nel senso che tu premi sull'icona dell'applicazione ed il bt si attiva. Premi un'altra volta ed il bt si disattiva. Se poi ti metti il programma su una delle selezioni destra o sinistra in basso nel display come ho fatto io..allora è ancora più comodo perché non devi cercare l'applicazione nel menu applicazioni e ti basterà premere una sola volta sul suo nome per attivare o disattivare il BT. Se fai un uso cospicuo del BT questo programma è davvero utilissimo. Provalo!

ooook, mi hai convinto b) sono curioso, e se poi me lo consiglia il mio idolo riguardante i temi, scarico subito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy