Jump to content
Nokioteca Forum

Resident Evil The Missions 3d


max68
 Share

Recommended Posts

non riesco a superare il 2° quadro, mi seccano i 45 sec.

ma come devo fare ?

Ma non è la stessa stanza del primo riquadro però non c'è più lo zombi, se è quella devi uscire dalla stanza e percorrere la sucessiva ed entrare nella porta dove ti ritroverai in mezzo a scafali e devi salvare un tipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non è la stessa stanza del primo riquadro però non c'è più lo zombi, se è quella devi uscire dalla stanza e percorrere la sucessiva ed entrare nella porta dove ti ritroverai in mezzo a scafali e devi salvare un tipo...

azz perchè l'omino si muove ?

pensavo il contrario, con quali tasti avanza ?

Link to comment
Condividi su altri siti

be si il primo livello devi uccidere lo zombi, poi al secondo lo muovi per uscire dalla stanza ed andare a quella successiva, non ti seguo come come si muove, devi usare il jag o come diavolo si chiama per muoverti, i tasti servono per le opzioni del gioco, graficamente è molto carino, naturalmente io parlo del gioco da 900kb, perchè in giro ce ne stanno due di versioni ma la versione da 143kb anche essa provata da me, è decisamente brutta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a raga!!!

Finalmente!!!Lo sapevo che esisteva!!!

Tempo fa avevo aperto un topic su questo gioco ma nesuno sapeva nulla!

Lo sto cercando da non so quanto tempo...

Mi rivolgo a coloro hanno questo gioco:potreste postarlo?Sono pazzo di questo gioco,é il mio mito!

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy