Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Applicazioni


lallina85
 Share

Recommended Posts

Ho un problema col mio nuovissimo N80 (regalo di compleanno ricevuto il 7 agosto): quando apro "gestione applicazioni" il processo di visualizzazione dei dati contenuti è lentissimo! Per parecchi secondi lo schermo rimane vuoto (si vede solo lo sfondo e le barre di rete e batteria), poi finalmente compaiono le applicazioni installate. Lo stesso quado cancello un'applicazione:prima che si aggiorni la pagina passano parecchi secondi. Perchè? E' normale? E' in garanzia, sono ancora in tempo per cambiarlo!

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Grazie b)!

No, ho solo qualche tema. Avevo installato puzzle bobble, ma l'ho tolto subito perchè pensavo fosse quello. Che sia un problema di memoria? Sto ancora usando quella che mi hanno venduto col telefono...

Salve anche io ho avuto questo problema..e ora addirittura non mi fa proprio più entrare nella gestione applicazione..come posso fare? Aiutatemi grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad accedervi con la memory card non inserita dovrebbe metterci sempre un pò di tempo ma alla fine si apre poi reinserite la memory uscite e rientrate.....io ho risolto facendo cosi(secondo me sono alcuni temi a creare problemi xkè con quello originale non ho mai avuto difficoltà ad accedervi nonostante la lunga attesa)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale. Il cellulare oni volta fa una scansione del sistema per vedere i programmi installati, anche quando se ne cancella uno: ripete la scansione ogni volta da capo. Ignoro il perchè ci metta tanto (penso che potrebbero anche sistemare il problema) ma forse è una questione del sistema operativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale. Il cellulare oni volta fa una scansione del sistema per vedere i programmi installati, anche quando se ne cancella uno: ripete la scansione ogni volta da capo. Ignoro il perchè ci metta tanto (penso che potrebbero anche sistemare il problema) ma forse è una questione del sistema operativo.

concordo: purtroppo è normale che sia lento in gestione applicazioni.

L'ha sempre fatto anche a me con qualsiasi versione di fw (ho l'n80 da un anno e mezzo)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy