Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituto 6630


Ice Sergei
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, dovrei comprare un'altro cell, il 6630 ormai è mezzo esausto... comprato nel 2005...

pensavo di non spendere più di 250€ - 260€

prevalentemente mi serve compatto e leggero...

Mi hanno consigliato un 6288 6120 o simili...

Sinceramente mi servirebbe per navigare tanto su internet, e veloce, fotocamera che faccia delle belle foto da mettere su formato a4, una buona memoria sd (almeno 1 Gb) per poter inserire il tom tom... poi suporto bluetooh e altre cavolate, ah, se ci fosse la radio sarei più felice...

proposte???

Link to comment
Condividi su altri siti

beh il prezzo nella media è di 300 euri...

valuta tu...per fare foto è ottimo, la radio c'è, il tom tom funge (anche se nell'ultima versione del fw no brand potresti avere problemi col ricevitore)

poi io prima del n73 avevo il 6630....

e sono soddisfattissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, ti ringrazio...

ti dirò, n73 parte svantaggiato per il prezzo e perchè è ingonbrante...

per il resto è ottimo, adesso vedrò se c'è qualcje aofferta a 50€ in meno, comprerò quello di sicuro... b)

d'accordo però non mi resta che consigliarti a questo punto (a meno che non sia urgente) di aspettare altri pareri o di andare te stesso in giro+di una volta per negozi per scegliere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, lo ho preso, brandizzato 3, funziona perfettamente pagato 199€ è una cosa micidiale, fotografie perfetto, su internet è molto molto veloce, pazzedsco, riesco a scaricare e navigare contemporanemanete, senza disconnettermi, rispetto al 6630 è almeno 4 volte più veloce...

il mio migliore acquisto in amnbito telefonico...

nonostante il 6630 non facesse schifo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, è una vita che non posto in questo forum! b)

Mi intrometto in questa discussione perchè anch'io sono nella stessa barca, devo trovare un sostituto del mitico 6630. Il nokiotto funziona ancora bene, ma le nuove connettività hsdpa mi tentano alla grande visto che essendo spesso in giro uso il cellulare come modem.

Il 6120 mi piace un sacco perchè è piccolo, ha l'hsdpa e costa veramente poco!

L'unico neo, per me, è la mancanza del WIFI, ma a quel prezzo non si può certo avere tutto e sarei disposto anche a rinunciarci. Per caso sapete se sono previsti a breve da parte di mamma NOKIA modelli simili al 6120 con anche il WIFI? In fondo credo il modulo hsdpa sarà montato di serie su tutti i nuovi modellli e allora sono indeciso se aspettare un po' o buttarmi adesso sul 6120. Mi dispiacerebbe però trovarmi fra un mese un modello simile al 6120 con tanto di WIFI ad un prezzo leggermete più alto.

Ciao e grazie per le eventuali risposte

p.s.

non ditemi per favore che l'N95 ha tutto, perchè stiamo parlando di in'altra fascia di prezzo b)

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

come temevo, infatti mi riferivo a modelli annunciati e in prossima uscita.

Grazie comunque b)

xchè temevi, fortuna che almeno esista questo, poi penso che ormai quelli di settembre sono quelli annunciati ed i prezzi saranno sicuramente superiori, ma abbaseranno gli altri tipo n80, etc..

Link to comment
Condividi su altri siti

xchè temevi, fortuna che almeno esista questo, poi penso che ormai quelli di settembre sono quelli annunciati ed i prezzi saranno sicuramente superiori, ma abbaseranno gli altri tipo n80, etc..

Ti riferisci all'N81 per caso? Scusa ma è un po' che sono fuori dal "giro" e non conosco bene le novità.

Proprio l'N81, da quello che ho appena visto, come caratteristiche sembra avere quello che mi interessa: hsdpa e WIFI. Si sanno già le date di uscita e la fascia di prezzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy