Jump to content
Nokioteca Forum

Esplorare Il Cell Via Riga Di Comando


petit982
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

sarò breve ed indolore:

una volta collegato l'N80 al PC col cavetto USB, lo vedo in "Risorse del computer" (ok, perfetto).

Qualcuno conosce il modo di accedere alla memory-card e all'hd interno tramite riga di comando ("cmd" di winnoz)?

L'ideale sarebbe fare:

N80 [ENTER]
dir [ENTER]

e vedere il contenuto del cell.....

è fattibile secondo voi o sto sognando?

GRAZIE

Modificato da petit982
Link to comment
Condividi su altri siti

il buon metodo "chi fa da se fa per tre" anche stavolta ha dato i suoi frutti....

ho collegato il cell al PC col cavo USB e ho scelto come modalità di connessione "Trasferimento dati"

il buon winnoz ora mi vede la memory card come una USB-mass-storage... b) B)

si riesce agilmente a raggiungere dal Promt dei comandi e, udite-udite, è VELOCISSIMO a trasferire i dati ;) ;)

PS: magari ho scoperto l'acqua calda... ma mi sembrava interessante dirvi come ho risolto.

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

il buon metodo "chi fa da se fa per tre" anche stavolta ha dato i suoi frutti....

ho collegato il cell al PC col cavo USB e ho scelto come modalità di connessione "Trasferimento dati"

il buon winnoz ora mi vede la memory card come una USB-mass-storage... b) B)

si riesce agilmente a raggiungere dal Promt dei comandi e, udite-udite, è VELOCISSIMO a trasferire i dati ;) ;)

PS: magari ho scoperto l'acqua calda... ma mi sembrava interessante dirvi come ho risolto.

ciao ciao

Veramente interessante.. nn ci avevo mai pensato :D Bravo!

Link to comment
Condividi su altri siti

il buon metodo "chi fa da se fa per tre" anche stavolta ha dato i suoi frutti....

ho collegato il cell al PC col cavo USB e ho scelto come modalità di connessione "Trasferimento dati"

il buon winnoz ora mi vede la memory card come una USB-mass-storage... b) B)

si riesce agilmente a raggiungere dal Promt dei comandi e, udite-udite, è VELOCISSIMO a trasferire i dati ;) ;)

PS: magari ho scoperto l'acqua calda... ma mi sembrava interessante dirvi come ho risolto.

ciao ciao

Accedere da una shell di DOS o da finestra - se l'OS è XP - è assolutamente equivalente. :D

Chiaramente una volta che l'N80 viene riconosciuto come periferica di archiviazione di massa puoi accedervi come meglio credi; da shell di DOS, con una consolle da linux, dall'interfaccia grafica del caso. E ovviamente il copia e incolla dei file in finestra è l'equivalente dei comandi DOS copy, xcopy e via dicendo (o cp sotto linux).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy