Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Lan E Wirless N95


gars
 Share

Recommended Posts

cari amici, io è da un bel po di tempo che cerco di allacciarmi alla mia rete lan con l'n95 per connettermi ad internet, ma con scarsi risultati. iI telefono trova la connessione wlan ma quando tento di aprire la pagina web mi dice nessuna risposta dal gateway..

come faccio a configurarlo correttamente????

Link to comment
Condividi su altri siti

cari amici, io è da un bel po di tempo che cerco di allacciarmi alla mia rete lan con l'n95 per connettermi ad internet, ma con scarsi risultati. iI telefono trova la connessione wlan ma quando tento di aprire la pagina web mi dice nessuna risposta dal gateway..

come faccio a configurarlo correttamente????

Hai settato la "tua" connessione in Strumenti-propria rete - Punto di accesso propria rete ?

Ho notato che se non imposti quel accesso, il cellulare è un pò sordo da quel punto di vista... e hai provato a digitare un altro indirizzo per vedere se l'errore proxy sparisce?

Quel problema lo fa anche a me ma solo se come home page c'è quella di tre..

P.s. Se non hai settato la rete, vai sul tuo computer (quando è connesso in internet) lanci un prompt dei comandi (la finestra dos per capirci) e scrivi ipconfig /all il computer ti risponderà con tutti i dati che ti servono a configurare la tua rete sul n95... proxy e dns inclusi...

Link to comment
Condividi su altri siti

cari amici, io è da un bel po di tempo che cerco di allacciarmi alla mia rete lan con l'n95 per connettermi ad internet, ma con scarsi risultati. iI telefono trova la connessione wlan ma quando tento di aprire la pagina web mi dice nessuna risposta dal gateway..

come faccio a configurarlo correttamente????

QUALCUNO C'è RIUSCITO???

a me dà il medesimo problema...

stò cazz di gateway!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy