Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente...


Katia84*N70(NsML)
 Share

Recommended Posts

Finalmente MOBILUCK funziona anche sui 3rd!!!:-)

Mi sembra di vedere la vostra faccia... e che è sto MOBILUCK???????

E' un programma che cerca continuamente tutti i dispositivi intorno a noi con il bluetooth "attivato".

Si puo' creare un proprio profilo (con addirittura la foto b) ) ed inviare messaggi, immagini e file vari.

Si puo' scaricare la versione di prova (dura un mese) dal sito ufficiale mobiluck.com.

P.S.

So che adesso leggero' commenti del tipo, ma a che serve un programma del genere...

Ma scarica la batteria da morire... ecc.ecc. ma a me piace troppo sto programma, percio' correrò il rischio

hi hi hi

Ciao KatiaN95*ML

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente MOBILUCK funziona anche sui 3rd!!!:-)

Mi sembra di vedere la vostra faccia... e che è sto MOBILUCK???????

E' un programma che cerca continuamente tutti i dispositivi intorno a noi con il bluetooth "attivato".

Si puo' creare un proprio profilo (con addirittura la foto b) ) ed inviare messaggi, immagini e file vari.

Si puo' scaricare la versione di prova (dura un mese) dal sito ufficiale mobiluck.com.

P.S.

So che adesso leggero' commenti del tipo, ma a che serve un programma del genere...

Ma scarica la batteria da morire... ecc.ecc. ma a me piace troppo sto programma, percio' correrò il rischio

hi hi hi

Ciao KatiaN95*ML

;);) grazie mille per la segnalazione! sui 2nd era ottimo peccato che non ho mai trovato una versione duratura b);) speriamo bene!

ottima descrizione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è anche BEDD che è gratuito...

ma io sinceramente quelle poche volte che ho provato a giocarci non ho trovato nulla...

nokia sensor mi sembrava più carino, riconosceva in automatico un altro sensor... quello però non l'ho mai usato

ma a voi è mai capitato di contattare o essere contattati?

Modificato da al404
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy