Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio Trascend O Kingston O Sandisk A Parità Qualità/prezzo?


Vogue6680
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi quale per voi è meglio tra queste marche per quanto riguarda una RS MMC DV 1GB per un Nokia 6680.Questo problema di memoria insufficiente mi si è presentato da quando ho installato il Tom Tom sul cellulare,ho dovuto cancellare tutte le canzoni e maggior parte dei video che avevo salvati sulla memoria.Io non ho pretese a me basta che funzioni,poi se non è velocissima e non è della marca leader del settore non mi interessa.Sul sito della sandisk e kingston ho letto che per il modello 6680 della Nokia il massimo di capiacità di memoria è 1Gb ma è vero?Per la scheda di memoria da 1gb consigliate un aggiornamento del software,io non l ho mai fatto a questo a cell?Grazie aspetto vostre risposte

Modificato da Vogue6680
Link to comment
Condividi su altri siti

dal canto mio uso trascend da piu di un anno e nn posso k consigliartela,mi ci trovo beissimo cmq se la prendi kingstone,come x qualsiasi altra marca,il massimo supportato dal tuo cell è di 2gb ma nn hai bisogno di alcun aggiornamento..

E' come mai sul sito sia di kingstone che di sandisk ce scritto che il max supportato è 1GB?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy