Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 E Fast Mobile Modem 3


trillimarrone
 Share

Recommended Posts

scusate ma ho un probblema ho un nokia n95 e l'opzione naviga 3 attiva, sul cellulare mi va una bomba e scarico di tutto ma se cerco di collegarlo al computer con il software fast mobile modem di tre il programma non mi rileva il telefono!! qualcuno sa come risolvere il problema?

P.S

Il cell a il firmware v.10.0.018

Grazie per l'eventuali risposte :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma ho un probblema ho un nokia n95 e l'opzione naviga 3 attiva, sul cellulare mi va una bomba e scarico di tutto ma se cerco di collegarlo al computer con il software fast mobile modem di tre il programma non mi rileva il telefono!! qualcuno sa come risolvere il problema?

P.S

Il cell a il firmware v.10.0.018

Grazie per l'eventuali risposte :-)

Intanto io aggiornerei il firmware,comunque il problema non è quello perchè io ho la vers 12 ecc.. però ho lo stesso problema, mi da errore "nessun telefono collegato",mi sa che il soft ha qualche bug..

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto io aggiornerei il firmware,comunque il problema non è quello perchè io ho la vers 12 ecc.. però ho lo stesso problema, mi da errore "nessun telefono collegato",mi sa che il soft ha qualche bug..

Ragazzi ho anche io lo stesso problema ma a me dovrebbe essere dovuto che ho windows service pack 1 mentre ci vuole il service pack 2 ieri sera l ho usato con un altro mio amico su un altro pc che ha il service pack2 e funziona benissimo provato a controllare che service pack avete

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho anche io lo stesso problema ma a me dovrebbe essere dovuto che ho windows service pack 1 mentre ci vuole il service pack 2 ieri sera l ho usato con un altro mio amico su un altro pc che ha il service pack2 e funziona benissimo provato a controllare che service pack avete

Io ho win xp service pack 2....

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco ma il problema e che quando attacco il cell al pc , pcsuite lo rileva possofare tutto quello che voglio ma quando vado a connetti internet su pcsuite non mi da nessun telefono!?

Questo è un mistero a qualcuno è capitato?

prova a disinstallare completamente pc suite e a reinstallarlo, te lo installa il modem dell'n95 ? controlla anche questo se lo vedi nelle periferiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
scusate ma ho un probblema ho un nokia n95 e l'opzione naviga 3 attiva, sul cellulare mi va una bomba e scarico di tutto ma se cerco di collegarlo al computer con il software fast mobile modem di tre il programma non mi rileva il telefono!! qualcuno sa come risolvere il problema?

P.S

Il cell a il firmware v.10.0.018

Grazie per l'eventuali risposte :-)

io uso il programma del nokia in cui imposto manualmente l'apn a naviga.tre.it (non scegliere nessuno di quelli predefiniti!)

ps:ma come fai ancora a tenere il cell al fimrware 10?!aggionalo immediatamente! b)

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ragazzi...? ma 50 MB al giorno non sono un pò pochini per navigare b);) ??? Io essendo uno studente universitario stavo pensando di attivare questa tariffa...ma mi sono sorti questi dubbi.

Ho sentito anche che forse la tre dovrebbe portare il tutto a 100 mb al girno.

Potete darmi dei consigli.

Grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
Scusate una domanda ragazzi...? ma 50 MB al giorno non sono un pò pochini per navigare b):D ??? Io essendo uno studente universitario stavo pensando di attivare questa tariffa...ma mi sono sorti questi dubbi.

Ho sentito anche che forse la tre dovrebbe portare il tutto a 100 mb al girno.

Potete darmi dei consigli.

Grazie. b)

se navighi,chatti senza scaricare 50mb sono sufficienti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy