Jump to content
Nokioteca Forum

[n73] Memoria Piena


Apocalys
 Share

Recommended Posts

ho un grossissimo problema con la memoria del telefono...

come a un po di persone anche il mio da ieri ha deciso di riempirsi la memoria e quello che più mi fa rabia è che non se la vuole svuotare.

Ho provato a formattare ma ho notato che non formatta in quando al riavvio trovo tutto quello che c'era prima, messaggi compresi.

programmi installati:

Nokia mappe

FSCaller

Photorite

ho una minisd da 2 gb e metto tutto quanto li dentro.

Il problema si verifica al riceversi di un sms, all'installaizone di un programma, non posso quindi mettere handy taskman per vedere che processi attivi ci sono.

Esiste qualche altro rimedio al mettere il nuovo fw 4? xke leggendo i problemi che da preferirei tenere questo fw:

V 3.0704.1.0.1

19-01-2007

RM-133

Ho provato a togliere anche la memory ma nulla da fare.. .il problema persiste.

Come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un grossissimo problema con la memoria del telefono...

come a un po di persone anche il mio da ieri ha deciso di riempirsi la memoria e quello che più mi fa rabia è che non se la vuole svuotare.

Ho provato a formattare ma ho notato che non formatta in quando al riavvio trovo tutto quello che c'era prima, messaggi compresi.

programmi installati:

Nokia mappe

FSCaller

Photorite

ho una minisd da 2 gb e metto tutto quanto li dentro.

Il problema si verifica al riceversi di un sms, all'installaizone di un programma, non posso quindi mettere handy taskman per vedere che processi attivi ci sono.

Esiste qualche altro rimedio al mettere il nuovo fw 4? xke leggendo i problemi che da preferirei tenere questo fw:

V 3.0704.1.0.1

19-01-2007

RM-133

Ho provato a togliere anche la memory ma nulla da fare.. .il problema persiste.

Come posso risolvere?

hai provato a fare un hard reset???? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...

la prima volta che lo fatto mi è apparsa quella dell'ora e nient'altro.

al che mi sono insospettito e ho rifatto la procedura ma da allora non mi ha chiesto nemmeno piu questo.

però la procedura la faccio per bene e con calma... però non va...

se non ti chiede la città e simili non hai resettato. hai fatto *#7370# o i tre tasti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy