Jump to content
Nokioteca Forum

Settaggio E-mail


Romenwen
 Share

Recommended Posts

dovresti provare a vedere sul sito di msn se trovi i settaggi per i server POP e SMTP (quelli ke si usano x configurare outlook)..

una volta ke hai quelli puoi configurare semplicemente anke il cell.

(probabilmente dovrai usare una connessione WEB e non WAP, ma dipende dal tuo operatore forse)

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti provare a vedere sul sito di msn se trovi i settaggi per i server POP e SMTP (quelli ke si usano x configurare outlook)..

una volta ke hai quelli puoi configurare semplicemente anke il cell.

(probabilmente dovrai usare una connessione WEB e non WAP, ma dipende dal tuo operatore forse)

Ho provato, ma non ho trovato niente, nada de nada... Nessuno usa hotmail???

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che non ho mai configurato il cel per ricevere l'email, perchè non mi serve, ma su hotmail ho trovato questa dicitura, non so se è questa che ti serve b)

"Aggiungere l'account di posta elettronica a Microsoft Outlook Express

Puoi aggiungere l'account di Windows Live Hotmail a Microsoft Outlook Express 6 e accedere ai messaggi da questa applicazione.

Per aggiungere l'account di Windows Live Hotmail a Microsoft Outlook Express 6:

Apri Outlook Express.

Scegli Account dal menu Strumenti.

Scegli Aggiungi, quindi Posta elettronica.

Digita il tuo nome, quindi scegli Avanti.

Digita il tuo indirizzo di posta elettronica Windows Live Hotmail completo e fai clic su Avanti.

Nella casella Il server della posta in arrivo è, scegli HTTP.

Nella casella Il provider del servizio di posta HTTP è, scegli Hotmail, quindi fai clic su Avanti.

Digita la password e il nome account per l'account di Windows Live Hotmail. Per tutelare la tua privacy, deseleziona la casella di controllo Memorizza password a meno che tu non sia l'unico utente di questo computer.

Scegli Avanti, quindi Fine. Se ti viene richiesto di scaricare le cartelle di Windows Live Hotmail, scegli Sì."

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy