Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Configurazione Email


xxlupokkioxx
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa. ho account gmail e email che utilizzo come posta elettronica con outlook tranquillamente ma non riesco a settare il mio n95 per quanto riguarda i messaggi in uscita mi rimangono in posta in uscita e non vanno in inviata ad esempio prendendo l'account email i miei settaggi sono questi

in uscita: smtp.email.it

in entrata: popmail.email.it

nome utente XXXXXXXX@email.it

psw.XXXXX

dove sbaglio qualcuno puo aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa. ho account gmail e email che utilizzo come posta elettronica con outlook tranquillamente ma non riesco a settare il mio n95 per quanto riguarda i messaggi in uscita mi rimangono in posta in uscita e non vanno in inviata ad esempio prendendo l'account email i miei settaggi sono questi

in uscita: smtp.email.it

in entrata: popmail.email.it

nome utente XXXXXXXX@email.it

psw.XXXXX

dove sbaglio qualcuno puo aiutarmi

Semplice, devi usare l'smtp del tuo provider (tim,3 o vodafone o wind).... è un problema di autorizzazione della posta in uscita, l'smtp di g-mail in questo caso, non riconosce valide le credenziali che gli passa una connessione a lui sconosciuta... se usi l'smtp del tuo provider, l'autorizzazione è intrinseca nella tua connessione gprs/umts e le mail partono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy