Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare File .jar .sis Via Bluetooth


zenit2k
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo sapere se c'era un modo per poter inviare via bluetooth col mio 6630 anche file .jar o .sis (o comunque tutto ciò che non sia tipicamente mp3 o immagini) dato che ogni volta che ci prova mi compare un messaggio del tipo "Impossibile inviare contenuto protetto".

Vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo sapere se c'era un modo per poter inviare via bluetooth col mio 6630 anche file .jar o .sis (o comunque tutto ciò che non sia tipicamente mp3 o immagini) dato che ogni volta che ci prova mi compare un messaggio del tipo "Impossibile inviare contenuto protetto".

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao puoi utilizzare profiexplorer per risolvere il tuo problema o in alternativa rinominare l'estensione dei file prima di inviarli e rinominarli di nuovo una volta inviati. per esempio puoi rinominare un file .sis in .si e inviarlo senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy