Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N70 Help Pls


trueogre
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

da qualche tempo ho un problema col nokia n70, quando mi arriva un messaggio non emette nessun suono e non mi esce nemmeno la scritta un messaggio, devo andare a vedere ogni tanto nella cartella messaggi ricevuti , stessa cosa accade con gli squilli , la suoneria viene emessa pero' poi non appare una chiamata senza risposta e devo andare a controllare nelle chiamate perse.... come posso risolvere? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti.

da qualche tempo ho un problema col nokia n70, quando mi arriva un messaggio non emette nessun suono e non mi esce nemmeno la scritta un messaggio, devo andare a vedere ogni tanto nella cartella messaggi ricevuti , stessa cosa accade con gli squilli , la suoneria viene emessa pero' poi non appare una chiamata senza risposta e devo andare a controllare nelle chiamate perse.... come posso risolvere? grazie

é un problema degli n70 che la stessa nokia ha riconosciuto.Ma è risolvibile:devi andare sul sito europe.nokia.com e puoi scaricare gratuitamente la patch per sistemarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy