Jump to content
Nokioteca Forum

Installato Route66 7.3 Su N91 Ma...


tonainings
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho installato route66 7.3 sul cellulare ho messo la mappa dell'italia e tutto il resto.

funziona ma...cè sempre un ma...quando spingo su "1inizia" e seleziono una località attiva il blutooth e cerca dispositivi! e per di + nn vedo la mappa e sotto esce scritto dati gps nn disponibili o una cosa del genere, ho visto kome dovrebbe funzionare e sono rimasto stupito(mai avutoun gps).

per ora ho provato a calcolare un percorso e la mappa la fà vedere, quindi la mappa è buona, ma quando si tratta di usarlo come gps niente.

potete aiutarmi?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per caso devo comprami a parte una antenna gps???

ah...no è ke nn avendo mai avuto un GPS (a ke mi serve prenderò la patente tra un anno) nn sapevo questo particolare. cmq grazie

Io sono rimasto a bocca aperta dal tuo ultimo Post!Ma scusa questi 64 messaggi in quale parte del forum gli hai scritti?

Guarda che non devi avere la patente per usare un GPS al tuo telefonino :-) :-) :-)

Non fare queste figure..oramai sei un advanced memder del forum!

Dai...scherzo. è ovvio che serve un ricevitore GPS ma stai attento..se ti compri il N95 non comprare anche il ricevitore GPS...Nel nokia N95 è gia incorporato :-) :-) :-)

Modificato da Konidair
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma giuro ke nn lo sapevo proprio di dover comprare a parte anke l'antenna GPS, nn servirà una patente ma io i navigatori satelltari, nn li ho proprio mai cagati B)b):D

l'N95 nn dovrei proprio comprarlo:P (ho l'N91) quindi appena ho un pò di soldini da parte prenderò una antenna gps...

20 canali dovrebbero andare bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy