Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N80 Dual Sim Con Taglio 15th Gen


ciccio1907
 Share

Recommended Posts

Guest NotarGiovanni
ho problema ad installare la dual sim con taglio.

l'ho acquistata qui.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...s_promot_widget

le due sim sono state tagliate bene visto che singolarmente funzioanto. non capisco come poi devo utilizzare e inserire il tutto. se qualcuno ha gia' fatto qualcosa prego di aiutarmi

stefano

feci anche io questo... grande errore!

la conclusione è stata, soldi buttati per il dual sim, 10 € per ogni sim, per rifarle, visto che non funzionavano più dopo il taglio, e tanto ma tanto malesangue..

ascolta me.. lascia stare e prenditi un doppio cell..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per caso nessuno ha mai provato la dua sim senza taglio su nokia n80??

funziona???

se si...da chi l'avete presa??

Ragazzi anche io vorrei comprare una di queste dual sim ma leggendo i vari topic non sono proprio convintissimo dal momento che il funzionamento da come si capisce va e non va!

Comunque la vorrei prendere in negozio e non su internet...qualcuno sa dove si possa acquistare sempre se è possibile dato che a roma ne ho girati tantissimi si negozi e centri commerciali ma nessuno ce l'ha!

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
per caso nessuno ha mai provato la dua sim senza taglio su nokia n80??

funziona???

se si...da chi l'avete presa??

tempo fa comprai la dua sim senza taglio su ebay, lascia perdere non serve a nulla, non chiude bene la scocca del nokia e non fa contatto. Non contento comprai anche la dual sim con taglio, idem con patate 10 volte funzionava e 50 no... Fortuna che non ho speso altri soldi oltre le dual sim....6 euro l'una. Le schede le ho recuperate grazie alle due sim recovery che ho trovato in uno dei due pacchetti dual sim.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tempo fa comprai la dua sim senza taglio su ebay, lascia perdere non serve a nulla, non chiude bene la scocca del nokia e non fa contatto. Non contento comprai anche la dual sim con taglio, idem con patate 10 volte funzionava e 50 no... Fortuna che non ho speso altri soldi oltre le dual sim....6 euro l'una. Le schede le ho recuperate grazie alle due sim recovery che ho trovato in uno dei due pacchetti dual sim.

Saluti

io ho preso una senza taglio e va benissimo, nessun problema di funzionamento! inoltre a me la scocca kiude bene! l'unica cosa, come ben sapete, non funziona in 3g e non è compatibile con le usim 3!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy