Jump to content
Nokioteca Forum

Ingrandire Carattere Della Rubrica


giofrancy
 Share

Recommended Posts

usa il programma Psiloc Font Magnifier, serve proprio a ingrandire i caratteri del cell! cerca sul mulo!

ok ragazzi ho fatto tutto ...!!! infatti con quel programma si ingrandiscono i caratteri.....pero' non si ingrandiscono i numeri della rubrica....e normale oppure sono io che sbaglio qualkosa....grazie ancora per l'aiuto b)

Modificato da giofrancy
Link to comment
Condividi su altri siti

il programma si chiama psiloc font magnifier non puoi sbagliarti... con quello puoi ingrandire tutti i tipi di font presenti sul cell, se non sbaglio sono 4 tu li devi alzare tutti per far si che anche i caratteri della rubrica si ingrandiscano

b) allora quello che ho scaricato probabilmente e solo una demo....perke' mi fa aumentare solo il carattere cioe' 1 opzione sola....mo provo a cercare qualkosaltro in giro...grazie poi ti faro' sapere...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

^_^ allora quello che ho scaricato probabilmente e solo una demo....perke' mi fa aumentare solo il carattere cioe' 1 opzione sola....mo provo a cercare qualkosaltro in giro...grazie poi ti faro' sapere...ciao

b):D OKKKKK...CE LO FATTA HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA NON DEL TUTTO MA BUONA PARTE....GIA IL PRGRAMMA MI HA AUMENTATO LA GRANDEZZA NON DI MOLTO...PERO' PER ADESSO VA BENE...SE CE IN GIRO QUALKOSA CHE INGRANDISCE ANCORA DI PIU FATEMELO SAPERE...!!!

CIAO E GRAZIE ANCORA :Pb)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy