Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3 Come Suoneria..help


o'animal
 Share

Recommended Posts

Da lo stesso problema pure a me, lo odio il nokia tune cavolo!!!!

Ho provato anche io a mettere la suoneria sul telefono, ho provato a impostare l'mp3 alla persona che mi chiama piu spesso e cosi funziona.

Oltre a questo problema a me ogni tanto si spegne, mi si blocca durante le telefonate, non spesso ma accade. Ho provato a fare un hard reset, non cambia niente.

Ho il dubbio che possa essere la mmc, ora provo a toglierla e mettere la suoneria nel telefono e vedere cosa succede, se cosi non da piu problemi allora è la mmc che va in conflitto.

EDIT

Appena provato a spostare la suoneria sul telefono, poi ho tolto materialmente la mmc e l'ho fatto suonare piu volte ma a volte mi da ancora il nokia tune...

Aggiornamenti di fw non ce ne sono, come fanno gli altri con il cell della 3 a non avere questo problema????

b) Non è un problema solo della 3 o di n73, anche negli n70 è stato riscontrato e io l'ho notato anche in n80!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente la cartella dove ci sono i file musicali è MyMusic, se hai copiato i file con PC Suite. Perché il cellulo li veda tra le suonerie devono essere nella cartella Sounds. Prova a spostarli, vedrai che funziona!

In effetti copiando la canzone nella cartella toni, sulla memoria del cellulare, poi appaiono.

Peccato solo che non le si possa pescare direttamente dalla miniSD.

Comunque grazie, gentilissimo ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema persite...ho provato adessoa cambiare pure modalità di tono (prima vevo "normale" ora ho amesso "all'aperto") pensandoci è l'unico tentativo che ancora non avevo provato..

News??

L'ultimissima cosa che rimane da fare è cambiare mmc...non sò quanto possa essere vera come cosa in quanto anche mettendo la canzone sulla memoria del telfono il maledetto nokiatune parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy