Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Auricolare Nokia N70


K40s
 Share

Recommended Posts

ma non si può fare... ma secondo me è un problema passegero che dopo che si è asciugata la pop-port passa...

lo spero x lui..xo non credo sia impossibile da fare al limite prova a fare una richiesta in programmazione symbian magari potrebbe tornare utile anke ad altre persone

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se non si trova come lo si chiude??? comunque da come hai detto è colpa dell'acqua, se lo lasci asciugare passa

x questo ho detto di provare ad andare im PROGRAMMAZIONE SYMBIAN x vedere se cio era possibile...magari puo far comodo a tutti..tipo a volte a me capita di lasciarle attaccate e il cell suona e nn lo sento..se magari si potesse fare un applicazione ke lo blocca a sblocca con un timer nn sarebbe male..non mi pare di kiedere tanto..

Link to comment
Condividi su altri siti

x questo ho detto di provare ad andare im PROGRAMMAZIONE SYMBIAN x vedere se cio era possibile...magari puo far comodo a tutti..tipo a volte a me capita di lasciarle attaccate e il cell suona e nn lo sento..se magari si potesse fare un applicazione ke lo blocca a sblocca con un timer nn sarebbe male..non mi pare di kiedere tanto..

strano, perchè quando squilla il cell suona sia nelle cuffie che dal cell...

L' antenna non è negli auricolari! b)

e dove è allora b)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy