Jump to content
Nokioteca Forum

Sto Uscendo Pazzo! X Favore


sinthoras
 Share

Recommended Posts

ma perchè vi ostinate ad usare il tom tom o il route quando c'è smart2go già integrato con la massima compatibilità con l'n95, funziona alla grande, graficamente è sicuramente il migliore tra i tre, provate la nuova versione 1.1, vi fa provare anke la navigazione in tempo reale x 3 giorni, così poi ve ne innamorate e nn smettete più di usarlo.. è velocissimo nel rendering, nel calcolo dei percorsi e del ricalcolo in caso cambiate strada, fa il fix in max 10 secondi ed è stabilissimo, provatelo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ci sono riuscito tranquillamente seguendo la procedura scritta in altra discussione. Dovete stare molto attenti quando certficate il file alla fine con il DOS a cosa scrivete !! La seconda volta che inserite il nome del programma tra il nome e il signed non dovete mettere il . ma bensi' il trattino basso _ ok ????

Ciao a tutti

Fabry

Link to comment
Condividi su altri siti

La discussione di cui sopra è sotto la sezione [N71, N73, N75, N77, N80, N91, N92, N93] Programmi alla voce Come Ottenere Un Certificato . Seguite passo passo la procedura ricordandovi la cosa detta prima quando andate a certificare in DOS.

Spero di esser stato utile ....:-))

Alla prox

Fabry

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè vi ostinate ad usare il tom tom o il route quando c'è smart2go già integrato con la massima compatibilità con l'n95, funziona alla grande, graficamente è sicuramente il migliore tra i tre, provate la nuova versione 1.1, vi fa provare anke la navigazione in tempo reale x 3 giorni, così poi ve ne innamorate e nn smettete più di usarlo.. è velocissimo nel rendering, nel calcolo dei percorsi e del ricalcolo in caso cambiate strada, fa il fix in max 10 secondi ed è stabilissimo, provatelo! b)

Tutto molto giusto,ma a pagamento,ecco perchè ci si ostina ad usare tom tom ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè vi ostinate ad usare il tom tom o il route quando c'è smart2go già integrato con la massima compatibilità con l'n95, funziona alla grande, graficamente è sicuramente il migliore tra i tre, provate la nuova versione 1.1, vi fa provare anke la navigazione in tempo reale x 3 giorni, così poi ve ne innamorate e nn smettete più di usarlo.. è velocissimo nel rendering, nel calcolo dei percorsi e del ricalcolo in caso cambiate strada, fa il fix in max 10 secondi ed è stabilissimo, provatelo! b)

il fix in 10 secondi lo fa SOLAMENTE se metti l'agps..e paghi io che io ho tim 4 o 5 cent a connessione...

poi sinceramente 8 euro al mese per un programma che ha solo grafica in piu ed e' tutto uguale rispetto al route sinceramente mi vado a mangiare una pizza...

per il tom tom ce li spenderei ma per questo no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy