Jump to content
Nokioteca Forum

Disdire Contratto Tre


memoryn70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Primo post in questa sezione.....

Allora mio padre ha un SE Z1010 con un contratto tre attivo dal 9\12\04 con piano tariffario SuperTua (ovviamente bloccato). Ora nn ne può + (in seguito a varie rotture di balle da parte della tre e al cambio di costi a partire da settembre) e vuole disdire tutto e passare a tim. Si può senza pagare penali? il cell mi rimane? Oppure devo sbloccarlo "clandestinamente" e bruciare la USIM??? b)b)

Delucidatemi 1 pò xchè cercando in internet mi sn confuso ancora di + le idee

P.S: OPERATORE TAROCCO

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Primo post in questa sezione.....

Allora mio padre ha un SE Z1010 con un contratto tre attivo dal 9\12\04 con piano tariffario SuperTua (ovviamente bloccato). Ora nn ne può + (in seguito a varie rotture di balle da parte della tre e al cambio di costi a partire da settembre) e vuole disdire tutto e passare a tim. Si può senza pagare penali? il cell mi rimane? Oppure devo sbloccarlo "clandestinamente" e bruciare la USIM??? b)b)

Delucidatemi 1 pò xchè cercando in internet mi sn confuso ancora di + le idee

P.S: OPERATORE TAROCCO

Credo che essendo passati 18 mesi tu abbia il diritto di richiedere a tre lo sblocco del telefono (ma non è un'operazione così semplice perchè spesso fanno delle storie). Questo vale per le ricaricabili ma se hai un contratto in abbonamento non so cosa dirti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy