Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare I Giochi


angel90
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Io seleziono l'applicazione (o gioco) faccio "opzioni" e "rimuovi".
Così facendo però ti lascia l'applicazione (anche se non istallata) nel cell

Quindi è piu' corretto fare come ha detto RobRoma...

Guarda che "Opzioni" e poi "Rimuovi" lo si fa proprio da Gestione......te da dove intendevi dicendo che ti lascia l'applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che "Opzioni" e poi "Rimuovi" lo si fa proprio da Gestione......te da dove intendevi dicendo che ti lascia l'applicazione?

Allora stiamo dicendo la stessa cosa b)

Anche io intendevo che "Rimuovi" lo dovesse fare da dentro Gestione Applicazioni e non da Applicazioni sennò lasciava l'applicazione "Non istallata" sul cell

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è rimasta un'icona, come la posso eliminare? In quale cartella devo andare? E un gioco java.

Se ti è rimasta l'icona penso che dovresti cancellare la cartella del gioco manualmente con Fexplorer....in C o E/System/Apps.....la cartella avrà un nome fatto di una stringa di numeri e lettere.......devi cercarti la cartella giusta di quel gioco.....se hai tanti jar installati devi aprirli uno a uno e quando dentro trovi l'icona di quel programma vuol dire che quella è la cartella giusta che devi eliminare.....(se non hai capito ti capisco benissimo....perchè ho spiegato di me*da...b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy