Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Gps Integrato Funziona


panzoon
 Share

Recommended Posts

Scusate, io sono nuovo del forum.

Volevo acquistare il Route66 Mobile 7, ma visto che il N95 non era presente sulla lista dei compatibili (sul sito route66), ho mandato una mail al support.

Come risposta ho ricevuto la spiegazione che il Route66 non funziona sul N95.

Sembrerebbe invece dal forum che funzioni perfettamente...basta acquistare il software sul sito?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

allora..a parte il fatto ke symbian signed è di nuovo funzionante..poi se acquisti route puoi farti mandare 1 versione originale 468 da qualcuno di questo forum e poter sfruttare la tua licenza in quella versione che è l'unica funzionante

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito!

Scusami, ma la versione funzionante è per caso Route66.Mobile.v7.3.486.N95_unsigned?

Se sì, non ha importanza se è unsigned vero? Perchè la attivo con il loro codice...

visto che sai tutto...poi quando esce il Mobile 8, io faccio soltanto un'aggiornamento visto che ho gia acquistato la licenza?

Ultima cosa...non riesco in nessuna maniera a trovare la mia posizione con il GPS...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy