Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Da Telefono A Memory Card


aleksej_bo
 Share

Recommended Posts

Ho un problema: prima dell'aggiornamento del software del mio n70 all'ultima versione quando cambiavo l'impostazione per la memorizzazione dei messaggi da telefono a memory card mi spostava tutti i messaggi memorizzati nel vecchio supporto al nuovo selezionato.

(Se ad esempio li memorizzavo sul telefono e sceglievo di memorizzarli nella memory me li copiava tutti dal telefono alla memory per intenderci bene) Adesso invece non lo fa più, quando cambio questa opzione non mi chiede più nulla e non me li copia più.

Per esempio se li ho sul telefono e scelgo di metterli sulla memory mi dice che non ho nessun messaggio, se poi ricambio e scelgo di metterli sul telefono allora li vedo di nuovo...

Come posso fare in modo che me li sposti nuovamente di qua o di la a secoda di cosa scelgo?

Spero abbiate capito... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

capito capito, allora...

procurati un programma (FExplorer, X-Plore, BestFileMan, SeleQ e chi più ne ha più ne metta) di Explorer, poi se i messaggi li vuoi spostare sulla MMC vai in E:\\System\ e cancelli tutta la cartella Mail (se hai qualche messaggio verrà cancellato, attento!!!

se invece i messaggi li hai salvati sulla MMC e li vuoi spostare sulla memoria cell fai al contario, cancellando la cartella Mail da C:\\

dopodichè vai in messaggi e cambia memoria di salvataggio

b)

Modificato da -CrAzY-
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy