Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi...plsss


bellillo92
 Share

Recommended Posts

Salve...io sn una persona a cui piace viaggiare...volevo sapere se l n95 è adatto x me...cioè

come leggo dalle recensioni...è un telefono tuttofare...so ke se voglio un navigatore alla perfezione...mmi conviene comprare...un tom.tom o kose simili....

ma volevo sapere se conveniva comprare l n95 per ki ..come me..lo userebbe spesso come navigatore...

ad esmpio x aggiornare le mappe,se ci sono problemi cn la navigazione..

ditemi la vostra....

grz ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve...io sn una persona a cui piace viaggiare...volevo sapere se l n95 è adatto x me...cioè

come leggo dalle recensioni...è un telefono tuttofare...so ke se voglio un navigatore alla perfezione...mmi conviene comprare...un tom.tom o kose simili....

ma volevo sapere se conveniva comprare l n95 per ki ..come me..lo userebbe spesso come navigatore...

ad esmpio x aggiornare le mappe,se ci sono problemi cn la navigazione..

ditemi la vostra....

grz ciaoo

Se ti serve unicamente per viaggiare direi un navigatore tipo tom tom,l'n95 è molto molto di più

ma dal punto di vista della navigazione,il prog. nativo si paga qualcosa,diversamente funziona solo una versione specifica del route66,intendo col gps interno.Altrimenti c'è la soluzione tom tom più antenna esterna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi sfruttare soprattutto il GPS io ti consiglierei il Nokia 6111 Navigator che ha anche un software di navigazione non a pagamento dedicato, un incrocio tra Route 66 e Maps Nokia...Se non vuoi perdere in multimedialità e tante altre belle cosine prenditi un N95, tanto c'è una versione del Route 66 che funziona col GPS integrato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy