Jump to content
Nokioteca Forum

Agps Problema


daaan193
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, nonostante vada su:

impostazioni>Generale>Ricerca posizione> Metodi ricerca posizione,e abbia deselezzionato sia il gps assistito che basato sulla rete, lasciando solo Gps interno, quando apro lo smart to go vedo l'iconcina in alto a destra della connessione wap che appare, siccome ho wind in automatico partono 30 centesimi.C'è un altro sistema che voi sappiate per riuscire a fare in modo di poter controllare l'uso del gps assistito????

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie,impostato su non usare mai e non si connette, però teoricamente non dovrebbe bastare il semplice deselezionamento di gps assistito e basato sulla rete???

Sui vostri n95 come avete impostato il tutto per poter comandare il gps assistito da "Metodi ricerca posizione"???

Per poter utilizzare il gps assistito oltre chiaramente a selezionarlo in Strumenti - Impostazioni - Generale - Ricerca posizione - Metodi di ricerca posizione, devi andare anche in Strumenti - Impostazioni - Generale - Ricerca posizione - Server ricerca posizione - Punto accesso - e selezionare internet. Cosi quando si collega con route66 invia pacchetti di 1kb e ne riceve 4-5. con tre fino a 19kb è gratis.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per poter utilizzare il gps assistito oltre chiaramente a selezionarlo in Strumenti - Impostazioni - Generale - Ricerca posizione - Metodi di ricerca posizione, devi andare anche in Strumenti - Impostazioni - Generale - Ricerca posizione - Server ricerca posizione - Punto accesso - e selezionare internet. Cosi quando si collega con route66 invia pacchetti di 1kb e ne riceve 4-5. con tre fino a 19kb è gratis.

Ma per chi ha Tim quale connessione è meglio? Ibox - o Tim Web???? Grazie b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la settimana scorsa avevo messo anche io "Tim Web" e mi sono accorto che il credito ogni volta che

facevo un "FIX" scendeva, di poco ma scendeva...

Poi sabato sera per curiosità ho provato a cambiarlo con "Ibox".

Ho provato la prima volta dal balcone di casa mia e mi ha "fissato" in 30 secondi e senza scalarmi neanche un centesimo dal credito...

Dopo sono uscito ed ho provato a fixare in varie parti della citta...., provato almeno 6 volte.... e mi ha

trovato ogni volta in pochissimi secondi....!!

Anche la navigazione mi pare sia più precisa di prima forse grazie al A-GPS.

Comunque la cosa strana è che nonostante l'abbia provato così tante volte ed in punti diversi della città, a fine serata avevo lo stesso credito di prima che uscissi di casa (controllato prima di uscire di casa)!!!

Allora sono andato a controllare il registro il quale giustamente segnalava il ricevimento di traffico a pacchetto "IBOX" ma nel conteggio del traffico dati in entrata e in uscita segnava solo pochissimi "Byte", roba che non arrivava neanche al "Kilobyte"..!!

Deduco che il traffico dati è lo stesso di quando avevo impostato Tim Web ma la differenza stà nel prezzo...,

quindi l'operatore con cui ha parlato lipaxa forse ha detto bene...., oppure mi smentiranno a breve azzerandomi tutto il credito che avevo b)

Ciao...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho chiesto alla Tim e mi hanno detto: iboxtim 0,006 per 1 kb, timweb 0,04 per 1 kb. quindi meglio iboxtim calcolando che scarica circa 4 kb sono 0,024 cioè 2, rotti centesimi.

scusate e chi invece ha una scheda 3 che punto di accesso dovrei impostare?? le opzioni sono 3 oppure 3 internet. a me interessa sapere quale mi darebbe il fix più veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy