Jump to content
Nokioteca Forum

Guardate Che Roba


Recommended Posts

Questi sono temi stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!...Ma come faccio a scaricarli????Non si capisce nulla ;) ...C'è pure quello di Transformers fatto in una maniera assurda b)b);) Rifatevi un pò gli occhi e sappiatemi dire ;)

Klikkate Qui

pazzeschi Daky 6630 fate qulacosa copiateli apriamo una catena a favore ;):D:(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosmo,quelli che prelevi li metti nel tuo topic?

Comunque io non me ne intendo tanto...ma...non c'è proprio nessun modo di farli girare su 6630?...anche a costo di cambiare certe cose

sono daccordo con daky assolutamente nn si puo fare qualcosa??? e poi una cosa mi riferisco a MAX se hai detto che alcuni sono presi dal forum nokioteca perchè gli autori nn li modificano per S60??? ciao aspetto risposte b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono daccordo con daky assolutamente nn si puo fare qualcosa??? e poi una cosa mi riferisco a MAX se hai detto che alcuni sono presi dal forum nokioteca perchè gli autori nn li modificano per S60??? ciao aspetto risposte b):D

Argomento trito e ritrito, ragazzi... L'unico modo per adattare un tema di altre serie per symbian 2nd è rifarli daccapo... il che vuol dire o trovare gli screen uguali, oppure andare ad aprire l'mbm, prendere tutti gli elementi e poi cominciare a fare il tema, è un lavoro immane b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy