Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Sveglia


Luce_tta
 Share

Recommended Posts

ciao! rieccomi dopo tanto tempo col mio nuovo nokia!

Ieri ho comprato l'N73 tim..Ho subito una domanda: come faccio a mettere come suoneria della sveglia un mp3? col mio 6630 potevo farlo, ora con l'N73 non ci riesco...mi da solo la possibilità di scegliere alcuni allarmi o suonerie proprie del cellulare.....

uff! mi piaceva così tanto svegliarmi con quella canzoncina....

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

cavoli! rimprovero dal capo... scusami! volevo solo qualche dritta!

prometto che faccio la brava! =)

baci

b)

nessun rimprovero..... e non sono il capo ;)

e poi ti ho linkato una guida utilissima piena di consigli... e tutta una lista di programmi utili da installare

usare il tasto cerca era un consiglio vero e proprio b)

;)

la funzione cerca per come è strutturata questa board è efficentissima ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

=)

mentre guardo x l'ennesima volta "un giorno di ordinaria follia" se vi va ditemi se esiste un programma che funziona DAVVERO x riprodurre divx e avi..che ho un paio di filmatini (fuori di testa che ho fatto io) da mettere sul tel. e se proprio vi sentite buoni mi dite anche un programma x fare gli screenshot ..chè questo Fexplorer non me li fa fare!

baci a tutti**** b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

=)

mentre guardo x l'ennesima volta "un giorno di ordinaria follia" se vi va ditemi se esiste un programma che funziona DAVVERO x riprodurre divx e avi..che ho un paio di filmatini (fuori di testa che ho fatto io) da mettere sul tel. e se proprio vi sentite buoni mi dite anche un programma x fare gli screenshot ..chè questo Fexplorer non me li fa fare!

baci a tutti**** b););)

X vedere i film sul cellulare ti consiglio smartmovie..x gli screen non saprei.Una domanda te la faccio pure io però..sei l'utente 2000 ed hai così pochi messaggi??? come mai?? b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy