Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini N 91


mircio84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono un neopossessore di questo fantastico cell,oggi ho riscontrato un piccolo problema,praticamente quando collego il cell in modalità archivio di massa,e vado in risorse del computer x visualizzarne il contenuto,se clicco sull icona,mi dice inserire un disco nell unita x,come mai?e un ultima cosa volevo provare a formattare il disco rigido con il pc,ma non me lo fà fare,mi dice impossibile completare la formattazione,e x ultimo,il file system non dovrebbe essere fat32?come mai a me è solamente fat,e non mi dà neanche la possibilità di cambiarlo,scusate x il post kilometriko ma sono un novizio di questo cell.ciao a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

...quando collego il cell in modalità archivio di massa,e vado in risorse del computer x visualizzarne il contenuto,se clicco sull icona,mi dice inserire un disco nell unita x,come mai?...

Mi sa che hai comprato il modello senza hard disk cioè il nokia N91 0Gb...ahahahha scherzo!

Prova a collegarlo in un altro pc per vedere se ti fa la stessa cosa.poi...format,reset,hard reset...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy