Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 Vs Nokia 6600


DooM3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

umts,fotocamera 2mpx,sistema operativo symbian 8.1,fotocamera frontale vga ( per videochiamate ),display a 262000 cololori anzi ke 65000,supporta giochi 3d,ram superiore,memoria interna da 20mb anzi ke 6,registrazione fimati migliore..poi boh!!! comunque e decisamente meglio a parte x la gestione delle foto ke fa 1po pena b)

Modificato da ala.dx
Link to comment
Condividi su altri siti

avresti la stessa differenza che c'è tra un alfa 33 e un alfa 147...

hai reso in pieno il confronto!!!! b) cmq in piu l n70 legge pure aac,aac+,m4a,mp3,e altri file musicali ke ora nn ricordo e codifica e riprende in mp4(nn ricordo se il 6600 lo fa) b) cmq COMPRALO E BASTA !!!!!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

hai reso in pieno il confronto!!!! b) cmq in piu l n70 legge pure aac,aac+,m4a,mp3,e altri file musicali ke ora nn ricordo e codifica e riprende in mp4(nn ricordo se il 6600 lo fa) b) cmq COMPRALO E BASTA !!!!!!! ;)

E vediamo se mio padre si vuole prendere il 600, sennò nisba

Link to comment
Condividi su altri siti

io prenderei un n73....tanto applicazione nn ne servono già con n70 figurati su n73.......poi è un mio parere.......e io sul mio di n70 nn ho installato niente a parte un tema.......tutto l altro resto è musica o immagini e filmati fatti col cell.......inutile a mio parere avere altre cose anke xkè di memoria nn ce nè molta a disposizone e neanke se la compri....taglio max 2 GIGA....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy