Jump to content
Nokioteca Forum

Creazione Cartelle E Sottocartelle Per Immagini


mikesps
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

provengo da un 6600 dove era possibile creare un'infinità di cartelle e sottocartelle dove salvare video e immagini.

Ora che sono passato all'N73 mi sono reso conto (e con non poco stupore b) ) che non è possibile creare delle cartelle per organizzare le foto e i video e tutto quello che inserisco nel telefono me lo visualizza in galleria / immagini e video.

Vi prego ditemi che non un incapace e che c'è una soluzione a questa cosa!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

provengo da un 6600 dove era possibile creare un'infinità di cartelle e sottocartelle dove salvare video e immagini.

Ora che sono passato all'N73 mi sono reso conto (e con non poco stupore b) ) che non è possibile creare delle cartelle per organizzare le foto e i video e tutto quello che inserisco nel telefono me lo visualizza in galleria / immagini e video.

Vi prego ditemi che non un incapace e che c'è una soluzione a questa cosa!!! b)

mah veramente io le foto e le immagini le ho in 33000 sottocartelle diverse...............................;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

provengo da un 6600 dove era possibile creare un'infinità di cartelle e sottocartelle dove salvare video e immagini.

Ora che sono passato all'N73 mi sono reso conto (e con non poco stupore b) ) che non è possibile creare delle cartelle per organizzare le foto e i video e tutto quello che inserisco nel telefono me lo visualizza in galleria / immagini e video.

Vi prego ditemi che non un incapace e che c'è una soluzione a questa cosa!!! b)

mettiti le foto in varie cartelle dentro al galleria usa rescoview per vedere le foto separate nelle varie cartelle...... ;)

ps:tasto cercaaaaaa!!!!!! ;)

argomento trattato e condito in tutte le salse

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

MENO MALEEEEEEE b)

è da ieri che lo uso e pensavo che il meccanismo fosse uguale al 6600!!!

ma come diavolo faccio a creare una cartelle all'interno della galleria???

io riesco solo a creare cartelle sul menù principale.....

usa un browser di sistema se lo fai dal cellulare.... x-plore, y-browser.... o se no nella mmc lo fai del pc con un lettore di mmc b)

Link to comment
Condividi su altri siti

usa un browser di sistema se lo fai dal cellulare.... x-plore, y-browser.... o se no nella mmc lo fai del pc con un lettore di mmc b)

sono freeware questi ??

ma quindi una volta che io apro " galleria / immagini e video " non mi fa vedere tutte le foto ma le cartelle con all'interno le foto giusto?

mi sa che sto abusando della vostra pazienza . . .

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono freeware questi ??

y-browser si b)

ma quindi una volta che io apro " galleria / immagini e video " non mi fa vedere tutte le foto ma le cartelle con all'interno le foto giusto?

se entri in galleria con il tasto a lato continui a vedere tutte le foto insieme.... ma se entri in rescoview vedi la gelleria con le cartelle separate

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi il materiale occorrente è:

- y-browser : che mi serve per la creazione delle cartelle (ma se le creo con il tel collegato al pc va bene lo stesso? )

- rescoview : che mi permette di visualizzare le cartelle create in precedenza e di spostarci al suo interno le foto.

Una volta fatto, ogni volta che entro in galleria (da menu / galleria) mi visualizza direttamente le cartelle e relative sottocartelle .

Al tutto fa eccezione il tasto a lato del telefono (quello vicino allo scatto della fotocamera) che visualizza tutto quanto insieme.

Ho capito bene???

ps: y-browser è freeware quindi tranquillamente scaricabile, mentre rescoview è a pagamento (sapete quanto costa e dove si puà acquistare?)

Grazie molto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

metti un po di foto dentro la cartella prova e poi accedi al programma resco.... e noterai che vedi la galleria e tutte le cartelle al suo interno con le foto ben suddivise ed organizzate,

perfetto me lo fa vedere....... b)

b) (ci siamo quasi)

però è possibile inserire qualche opzione in modo tale che quando mi apre il programma

mi fa vedere direttamente la galleria dove sono salvate le foto con le cartelle?

(per adesso è impostato che mi fa vedere le immagini in miniatura con le cartelle però porta direttamente sulla memoria del telefono, quindi ogni volta devo tornare indietro e andare sulla memory card e mi fa vedere solo le foto e non i video).

Sapete anche se è presente una guida in italiano da qualche parte?

mi rendo conto che sto abusando della vostra pazienza ;);):D

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy