Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E Attivazione Vocale


bija
 Share

Recommended Posts

Ho letto tanti argomenti di discussione su N76 (condivido problema cromature e riavvii) ma non ho trovato nessuno lamentarsi di 2 problemi che ho io. Forse sono solo del mio telefono, ma vorrei conferme da voi: 1) la mia batteria dura al massimo due giorni ed una notte (36 ore) e molto spesso finisce a metà della seconda giornata pur telefonando normalmente. 2) la funzione di attivazione vocale dei nomi della rubrica (comodissima in altri telefoni di marche differenti) funziona malissimo, raramente se si è nel silenzio totale ma mai se c'è un pò di rumore (tra l'altro uso nome e cognome in tutte le voci della rubrica proprio per evitare nomi simili).

Vi prego di comunicarmi i vostri risultati di batteria ed attivazione vocale.

grazie a chi mi vorrà aiutare, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto tanti argomenti di discussione su N76 (condivido problema cromature e riavvii) ma non ho trovato nessuno lamentarsi di 2 problemi che ho io. Forse sono solo del mio telefono, ma vorrei conferme da voi: 1) la mia batteria dura al massimo due giorni ed una notte (36 ore) e molto spesso finisce a metà della seconda giornata pur telefonando normalmente. 2) la funzione di attivazione vocale dei nomi della rubrica (comodissima in altri telefoni di marche differenti) funziona malissimo, raramente se si è nel silenzio totale ma mai se c'è un pò di rumore (tra l'altro uso nome e cognome in tutte le voci della rubrica proprio per evitare nomi simili).

Vi prego di comunicarmi i vostri risultati di batteria ed attivazione vocale.

grazie a chi mi vorrà aiutare, ciao

e ti sembra un problema il fatto che ti duri due giorni?

che ti aspettavi da una 700 mAh scusA? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la batteria ti dura 36 ore non è male, poi dipende anche dall'uso che ne fai certo... A me pure dura + o - come a te. Per quanto riguarda il riconoscimento vocale a me funzione benissimo, anche per aprire i programmi, strano...

Per il riconoscimento vocale hai attivato qualche opzione particolare? Hai settato qualcosa particolare? A me funziona malissimo, meno di una volta su dieci!!!!!!!!!! boh.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nessuno usa le funzioni vocali???????????? Io quando guido le trovo comodissime e già dai vecchi Samsung usavo molto la funzione vocale pur dovendola utilizzare solamente su 10 o 20 nominativi. Oggi che si può usare su tutta la rubrica sarebbe comodissimo (sempre che funzionasse). Perchè non mi dite che risultati avete dal momento che a me funziona malissimo?!?!?!?!?????

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy