Jump to content
Nokioteca Forum

Route66 Mobile7 Per N95


TheFlight78
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi riporto qui la notizia che ho appena letto su una nota rivista di cellulari.

Riassumendo l'articolo a quanto pare, è finalmente disponibile un piccolo upgrade al software di navigazione Mobile7 Europa, che lo rende perfettamente compatibile con l'N95 !!!

Voi avete ulteriori notizie in merito???

se avresti letto qualche post in + forse ti saresti accorto che se ne parla gia da tanto che è compatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

bastava che scrivevi route66 nella ricerca e ne trova una marea come puoi dice che nn ne trovi b)

Già fatto...letti e riletti, ma forse mi sarà sfuggito qualcosa!!!

Credevo fosse una versione di Route compatibile "per caso" in quanto non ho letto da nessuna parte di "upgrade" al software principale di navigazione...!!!

Tutto qui...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione.. in parte..

cioè si è parlato di route con bugs e l'aggiornamento al 7.. però non si è entrati troppo nello specifico, perchè sta uscendo pure tomtom per n95

Ahh ecco meno male!!! b)

In realtà c'è un po di confusione in giro tra i post... su quale versione esatta di Route66 bisogna installare, e dove reperire l'upgrade!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy