Jump to content
Nokioteca Forum

Settaggi Video


fabiobranno
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

Non riesco a riprodurre video sul n76,passandoli da pc.

Sia che li converta in 3gp che in rm,mi dice che il formato non è compatibile col telefono.

Che programma utilizzate per il recoder?

O che settaggi impostate?

ciao

FB

ciao io non sono molto pratica ma anche il mio non apre video messaggi che alcuni amici mi hanno mandato via mms....mi arriva il mess della vodagone x visualizzarli via internet con un codice......e non capisco perchè!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io non sono molto pratica ma anche il mio non apre video messaggi che alcuni amici mi hanno mandato via mms....mi arriva il mess della vodagone x visualizzarli via internet con un codice......e non capisco perchè!!!!!!!!!!!!!!

è probabile che tu debba configurarlo per ricevere mms. Chiama il 190 e chiedi loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Non riesco a riprodurre video sul n76,passandoli da pc.

Sia che li converta in 3gp che in rm,mi dice che il formato non è compatibile col telefono.

Che programma utilizzate per il recoder?

O che settaggi impostate?

ciao

FB

per non aprire un altro topic, vorrei chiedere la stessa cosa: ho dei file divx , dvd, e compagnia bella nel pc e vorrei trasformarli in file compatibili con l'N76-N71

alias : il "famigerato mp4", visto che ci sono, tanto il 3gp si vede male, ma non ho un programma adatto. la domanda e' : ma l'mp4 del nokia (quello con cui si fanno i video)e' lo stesso lella psp Sony? oppure e' diverso? senno' come si chiama il programma che converte i video per poterli guardare sul cellulare? cosi' lo compro e lo installo sul pc. grazie.convertitore di video compatibile x nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy