Jump to content
Nokioteca Forum

N 91 Tomtom!quale Versione?aiutoooo


tweggy
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
potreisapere quale versione di tom tom funziona correttamente sul n 91?grazie

Dunque per il Nokia N91 non esiste una versione di TomTom compatibile.

Ho chiamato personalmente la TomTom questa mattina via telefono e l'operatore oltre a confermarmi la non conpatibilità mi ha anche detto che non è prevista una soluzione al momento per questo modello.

Se vuoi divertirti installati la versione 6.010 , ti compare l'icona (le due manine) appena apri il programma e cominci a settarlo arriverai ad un punto in cui dovrai selezionare la voce fatto click su seleziona il programma si chiude e ritorni alla schermata iniziale del tel.

L'unico navigatore che funge è il Route 66 che ho personalmente installato. Va bene come navigatore ma rispetto al TomTom è + lento nei ricalcoli di percorso ed inoltre non puoi mettere gli autovelox (sulla versione pocket PC si invece). C'è anche il wayfinder come programma compatibile ma è a pagamento.

Nei forum troverai gente che ti dice che si può installare il TomTom , c'è chi dice di formattare l'HD in FAT16 , chi di usare il tomtom 5 etc.....

Ti assicuro che non va ed oltretutto è la stessa tomtom a dirlo e il problema non è perchè il nokia N91 ha l'harddisk(si qualcuno si è tirato fuori anche sta scemenza) ma semplicemente perchè il sistema operativo installato (specifica versione per N91 non lo supporta)

Quindi non perdere tempo

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che è compatibile con il N91!Altrimenti non l'avrei postato!

Vi ho fatto vedere anche lo screenshot!

Provateci anche voi per crederci!

ma visualizza solo le mappe??? cioè nn è satellitare???

nn ci capisco niente è l'unica cosa ke nn sò di tecnologia, se capite è bene altrimenti fà niente:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Certo che è compatibile con il N91!Altrimenti non l'avrei postato!

Vi ho fatto vedere anche lo screenshot!

Provateci anche voi per crederci!

Ciao, ci sto provando ma non riesco. Ho provato a scaricare www.smart2go.com/it/download il programma ma non riesce ad installarmelo perchè temo di scaricare un upgrade e non un setup totale, e il maploade della nokia pur collegando correttamente l'N91 (la nokiasuite lo vede!!!) mi dice che non vi è nessun dispositivo collegato. Potresti darmi delle indicazioni precise e magari un link da cui fare il download dell'intero setup? Teoricamente dovrebbe essere tutto molto semplice ma i file non funzionano.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy