Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Pazze


magennar
 Share

Recommended Posts

salve da 2giorni le mie icone sul 6680 sono impazzite. io ho creato 2 cartelle: programmi e giochi ed ho diviso i vari a seconda della caratteristica. ho una 20 di giochi e 20 programmi. ora da 2 giorni improvvisamente le icone da me sistemate nelle cartelle fuoriescono da sole posizionandosi nel menu come al termine di una installazione normale, io le metto di nuovo nelle cartelle ma dopo 1 giorno si riversano nel menu. ora da 2 giorni ho fatto solo 2 cose: 1 ho installato giochi e programmi nuovi, 2 ho cambiato la 512 con 1gb. è uno di queste 2 cosa che crea il problema?altriment cosa è?

Link to comment
Condividi su altri siti

semplice: in quel file è contenuta la disposizione delle icone, se tu le metti come vuoi, e poi non vuoi perdere il salvataggio fai cosi:

1-apri x-plore(consiglio di panda)

2-vai in c:\system\data e copi il file "application" in un altra cartella

Quando le icone si sballano, basta ke esegui questi passi:

1-cancelli il file application(quello in "data", non quello ke hai copiato nell'altra cartella) ke adesso conteneva la disposizione sballata.

2-ripristini il file ke avevi copiato

3-vai (sempre con x-plore) in option>tool>task e termini il processo "menu"

4-ora apri il menu col tasto apposito, e se il procedimento è stato seguito correttamente il menù torna normale.

ricorda ke questi passaggi vanno eseguiti SENZA TOCCARE il tasto del menu!

dimmi se i passaggi sono kiari...

e se riesci...

ciawa!

Modificato da pandipo
Link to comment
Condividi su altri siti

semplice: in quel file è contenuta la disposizione delle icone, se tu le metti come vuoi, e poi non vuoi perdere il salvataggio fai cosi:

1-apri x-plore(consiglio di panda)

2-vai in c:\system\data e copi il file "application" in un altra cartella

Quando le icone si sballano, basta ke esegui questi passi:

1-cancelli il file application(quello in "data", non quello ke hai copiato nell'altra cartella) ke adesso conteneva la disposizione sballata.

2-ripristini il file ke avevi copiato

3-vai (sempre con x-plore) in option>tool>task e termini il processo "menu"

4-ora apri il menu col tasto apposito, e se il procedimento è stato seguito correttamente il menù torna normale.

ricorda ke questi passaggi vanno eseguiti SENZA TOCCARE il tasto del menu!

dimmi se i passaggi sono kiari...

e se riesci...

ciawa!

provo e ti faccio sapere

cmq grazie x ora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy