Jump to content
Nokioteca Forum

Prove Fotografiche Con N70


AnX
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho sia l'n70 che il 6600.

Devo dire che rispetto al 660 ha una risoluzione molto + elevata però sia sulle foto, sia sul display (quando sto inquadrando un'immagine da scattare ha un notevole rumore video + accentuato. come mai?

Per rumore video intendo tutti quei puntini colorati (artefatti) che appaiono soprattutto in ambienti poco luminosi. Questo col 6600 nn mi succede (che ha anche un dispay di pari dimesioni e risoluzione ma 65000 contro i 260000). Qualcuno mi puo' confermare questo?

Grazie,Leo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho sia l'n70 che il 6600.

Devo dire che rispetto al 660 ha una risoluzione molto + elevata però sia sulle foto, sia sul display (quando sto inquadrando un'immagine da scattare ha un notevole rumore video + accentuato. come mai?

Per rumore video intendo tutti quei puntini colorati (artefatti) che appaiono soprattutto in ambienti poco luminosi. Questo col 6600 nn mi succede (che ha anche un dispay di pari dimesioni e risoluzione ma 65000 contro i 260000). Qualcuno mi puo' confermare questo?

Grazie,Leo

La fotocamera anteriore dovrebbe essere uguale come risoluzione a quella del 6600, ma mio malgrado ho constatato che con poca luce quella del nokiovo mi pare molto meglio...boh!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi..io vi dico che sono rimasto moooooolto deluso dalle foto del mio N70....e che rispetto al SONY ERICSSON....k750i...(un marchio neanche paragonabile, a mio punto di visto al Nokia, in ambito telefonini)

Vi allego due foto col K750i di un mio amico...con l N70 col cavolo che vengo così!!!!

Cmq credo che i nostri 2mpx siano interpolati...mentre sul k750i siano veri....

DSC00061.JPG

DSC00001.JPG

Modificato da ALEX83GT
Link to comment
Condividi su altri siti

il k750i è un camera phone

l'n70 è uno smart phone

è normale che il k750i faccia foto superiori...

però dai non si possono mettere a confronto come cellulari....

l'n70 è sempre NOKIA....

e cmq questa l'ho fatte con il 6630...

sembra quasi scattata con un n70...

non so il perchè XD

110220060072te.th.jpg

guardate dopo quanto perde qualità lo zoom....

guardate il riflesso del palazzo sull'auto

b)

fantastico

non vi pare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy