Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Fotocamera.


Recommended Posts

Vorrei sapere se ci sono programmi che permettono di ottimizzare le foto dell'n70.

Mi spiego meglio: l'originale per esempio ha come impostazione "panorami", che mi interessa molto, solo che si resetta dopo ogni foto! Non si riesce a bloccare, in modo che le faccia tutte in modalità "panorama", fino a quando uno non la cambia manualmente (senza passare in automatico dopo ogni foto).

Ho provato "CameraMagica", ma non mi sembra lo faccia! (...o io non ci sono riuscito!)

Grazie,

Luca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni volta che chiudo lo sportellino, e quindi esco dalla fotocamera, come impostazione mi torna in automatico.

Se sto facendo una gita in montagna, non giro col telefono sempre impostato su fotocamera e con l'obiettivo aperto. Faccio una foto poi chiudo, mezz'ora a piedi e un'altra foto e così via, per intenderci. Mi piacerebbe fosse sempre impostata su paesaggio.

E' possibile???

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy