Jump to content
Nokioteca Forum

Route66 E Nokia 6110 Navigator


Snook
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

qualcuno ha provato ad installare route66 su Nokia 6110 e a farlo funzionare con il GPS interno?

Questo xchè, mi hanno regalato il telefono in questione (6110) ma di importazione quindi sul cell ho le bellissime mappe della Germania e non quelle dell'italia. b)

Mi andrebbe bene anche trovare le mappe italiane ma senza sborsare i, credo, 50 euri.... b)

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dei forum in particolare...percìò se assumo attegiamenti " sbagliati" corregetemi pure.

Ho anch'io un favoloso 6110 navigator e posso risp. a qualche vostra curiosità:

Il nokia Map Manager serve per caricare le mappe sul cell, infatti solo se le caricate con questo programma funzioneranno, o saranno viste dal tel.

Il cd Route66 serve per scaricare le mappe mi pare che vi siano compresi solo tre accessi gratuite.

Vorrei fare una domanda ma perchè pure avebdo le mappe italiane e il software in ita, il mio cell da le indicazioni in inglese (seppur comprensibilissime) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy