Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 Si Spegneda Solo


elena25
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..ho un cel nokia 6630 che poco tempo fa ha cominciato a spegnersi da solo..poi nn sono nemmeno più riuscita ad accenderlo..ora va e nn va..la mia sim nn la riconosce..e funzona a malapena in modalità offline...nn riesco ad accendere il bluetooth e nemmeno a collegarlo al pc via cavo poichè quest'ultimo mi dice che la perfica collegata ad esso nn è riconosciuta..nn so più che fare..nn vorrei perdere i messaggi contenuti in archivio e i dati dell'agenda..cosa posso fare? aiuto sono disperata.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..ho un cel nokia 6630 che poco tempo fa ha cominciato a spegnersi da solo..poi nn sono nemmeno più riuscita ad accenderlo..ora va e nn va..la mia sim nn la riconosce..e funzona a malapena in modalità offline...nn riesco ad accendere il bluetooth e nemmeno a collegarlo al pc via cavo poichè quest'ultimo mi dice che la perfica collegata ad esso nn è riconosciuta..nn so più che fare..nn vorrei perdere i messaggi contenuti in archivio e i dati dell'agenda..cosa posso fare? aiuto sono disperata.. b)

beh se il cell si accende ancora puoi provare a salvare qualke dato, con un programma tipo x-plore.

Hai provato a seguire la guida al reset(qui)????????????? credo ke il reset sia l'unica via per correggere problemi km questi...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se il cell si accende ancora puoi provare a salvare qualke dato, con un programma tipo x-plore.

Hai provato a seguire la guida al reset(qui)????????????? credo ke il reset sia l'unica via per correggere problemi km questi...

quoto,segui la guida e poi formatta è l'unica soluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

i dati son riuscita a salvarli dalla memory..b) x fortuna...xò il cel nn funziona..quando tento di accenderlo lo schermo rimane bianco..e quelle poche volte che si è acceso quando premevo i tasti faceva uno strano rumore, una specie di fruscio..devo formattare..? e cm si fa? grazie a tutti e scusate se sono un pò ignorante in qst campo...un pò tanto anche..

Link to comment
Condividi su altri siti

per me non è un problema di hardware! se hai salvato tutti i dati ke ti interessavano, quando il cell è spento premi contemporaneamente i tasti 3-asterisco-tasto verde(x le chiamate)!

quando si accende dopo il reset dovrebbe chiedere l'ora e la data!

facci sapere, eh!

Modificato da pandipo
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non sei riuscita a fare bene la formattazione....non è facile da fare se uno non l'ha mai fatta...

fatti aiutare da qualcuno...premete a cell spento i tre tasti (solo quelli...) e accendete il cell...premete bene i tasti...se compare la scritta formatting allora ci siete riusciti...

per curiosita prova a togliere la mmc....

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non sei riuscita a fare bene la formattazione....non è facile da fare se uno non l'ha mai fatta...

fatti aiutare da qualcuno...premete a cell spento i tre tasti (solo quelli...) e accendete il cell...premete bene i tasti...se compare la scritta formatting allora ci siete riusciti...

per curiosita prova a togliere la mmc....

la scritta formatting compare nel 6600 nel 6630 ti accorgi di averlo formattato solo alla richiesta della posizione geografica

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ok son riuscita a formattare senza sim..e il telefono funziona..poi però quando inserisco la sim mi chiede il pin e poi mi dice "carta sim nn riconosciuta"..da cosa può dipendere?

Nn ne sono sicuro, ma potrebbe essere un'altro errore creato dal syimbian...

ti consiglio questo:

riformatta con la sim dentro (non dovrebbe cancellarsi niente!),

prima xò prova la sim su un'altro cell, vedi se funziona e poi facci sapere! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn ne sono sicuro, ma potrebbe essere un'altro errore creato dal syimbian...

ti consiglio questo:

riformatta con la sim dentro (non dovrebbe cancellarsi niente!),

prima xò prova la sim su un'altro cell, vedi se funziona e poi facci sapere! b)

non succede nulla,io tutte le volte che ho formattato l'ho fatto con sim e mmc inserite e non ho perso niente su quelle

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy