Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Non Riuscito


krinrm
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. Ho un problema strano con il mio nokiotto. Pochi giorni fa ho comprato un pc con Vista (...) ho scaricato e installato la nuova versione di nokia pc siute per il nokiotto. Per prima cosa quando sincronizza la rubrica la progressione sul cel in effetti arriva dal primo all'ultimo (340, forse troppi?) contatto, ma il rapporto finale mi dice che sono state aggiunte solo 19 voci e sono precisamente le ultime 19 boh!

ho pensato di effettuare un aggiornamento del software sempre tramite pc siute ma nel momento in cui esegue il backup sui passi della rubrica e dell'ultima voce (impostazioni sul modello del telefono o qualcosa del genere) mi da errore dicendo che non è stato possibile effettuare il backup. Non vorrei procedere all'aggiornamento del software senza un backup corretto e completo..

sapreste aiutarmi e magari dirmi se i due problemi sono collegati?

grazie mille per la risposta e complimenti per la comunity.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ho un problema strano con il mio nokiotto. Pochi giorni fa ho comprato un pc con Vista (...) ho scaricato e installato la nuova versione di nokia pc siute per il nokiotto. Per prima cosa quando sincronizza la rubrica la progressione sul cel in effetti arriva dal primo all'ultimo (340, forse troppi?) contatto, ma il rapporto finale mi dice che sono state aggiunte solo 19 voci e sono precisamente le ultime 19 boh!

ho pensato di effettuare un aggiornamento del software sempre tramite pc siute ma nel momento in cui esegue il backup sui passi della rubrica e dell'ultima voce (impostazioni sul modello del telefono o qualcosa del genere) mi da errore dicendo che non è stato possibile effettuare il backup. Non vorrei procedere all'aggiornamento del software senza un backup corretto e completo..

sapreste aiutarmi e magari dirmi se i due problemi sono collegati?

grazie mille per la risposta e complimenti per la comunity.

ciao

io per fare il backup del telefono lo faccio direttamente dal cell,organizer memoria opzioni backup memoria tel su mmc in 2 minuti è fatto formatti e ripristini da mmc ,col pc suite ci sono molti + rischi

Link to comment
Condividi su altri siti

io per fare il backup del telefono lo faccio direttamente dal cell,organizer memoria opzioni backup memoria tel su mmc in 2 minuti è fatto formatti e ripristini da mmc ,col pc suite ci sono molti + rischi

grazie mille per la risposta..quindi se ho capito bene consigli di fare un backup sulla memoria, poi aggiornare il software quindi ripristinare il back up (il comando è "ripristina da card"?)..due domande:

-come faccio ad essere sicuro che il backup è completo (rubrica, messaggi e tutto il resto) ed avvenuto con successo? cioè che non si verificano gli stessi problemi che c'erano con pc siute?

-come la vedi l'aggiornamento del software tramite pc suite?

grazie ancora per la risposta!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta..quindi se ho capito bene consigli di fare un backup sulla memoria, poi aggiornare il software quindi ripristinare il back up (il comando è "ripristina da card"?)..due domande:

-come faccio ad essere sicuro che il backup è completo (rubrica, messaggi e tutto il resto) ed avvenuto con successo? cioè che non si verificano gli stessi problemi che c'erano con pc siute?

-come la vedi l'aggiornamento del software tramite pc suite?

grazie ancora per la risposta!

ciao!

fidati l'ho fatto già parecchie volte ma se vuoi una sicurezza al 200% dopo che hai fatto il backup su mmc come ti ho già spiegato apri un prog di explore tipo fexplorer e vai in E e vedrai la voce Backup,ti assicuro che salva tutto ma proprio tutto,poi riaprendo la stessa cartella organizer etc su opzioni farai ripristina da mmc

dunque se per aggiornamento del software intendi del firmware non è possibile farlo tramite pcsuite ma usando un altro software nokia ovvero nokia software updater che molti abbreviano in NSU oppure portando il cell in un centro assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy