Jump to content
Nokioteca Forum

Macromedia Flash Player


angiboy
 Share

Recommended Posts

Per iniziare vorrei salutare tutti i membri di questo utilissimo e prezioso forum, sono un nuovo iscritto.

La scorsa settimana ho cambiato il cell, passando da un N73 ad un magnifico E65 moka; ho dato uno sguardo ai topic riguardanti i vari problemi più comuni di questo nuovo telefono e con grande sollievo, posso dire che, almeno fino ad ora, non si sono verificati(nessun riavvio, illuminazione corretta,etc.).

La caratteristica per me fondamentale è quella della presenza di connessione tramite wifi:navigo in rete appena posso.

Quello che non riesco a comprendere è la richiesta per esempio quando vado su youtube, da parte del sito, di aggiornare il lettore macromedia flash player, impedendomi di visionare i filmati.Vado allora sul sito di macromedia flash player, provo ad aggiornare macromedia appunto ma mi dice che non "riconosce" la piattaforma(....?????) tramite cui mi connetto...

Credo che l'n65 abbia pre-installato il lettore flash,no?

Pensate sia necessario un anti-virus, magari con i controc......i, onde evitare intrusioni spiacevoli???

Un F-Secure, per esempio?

Un saluto ed un ringraziamento a tutti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me (sull e61) il macromedia flash player non mi legge i file che dovrebbe leggere, è una versione un pò troppo light secondo me... dubito che attraverso il sito riconosca una piattaforma symbian direttamente, però c'è la speficica pagina per il download per symbian, ora non so però se ti permetterà di modificare quello preinstallato.

antivirus non penso che per i 3rd edition ci sia un reale bisogno al momento... però prova a chiedere nella sezione specifica

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me (sull e61) il macromedia flash player non mi legge i file che dovrebbe leggere, è una versione un pò troppo light secondo me... dubito che attraverso il sito riconosca una piattaforma symbian direttamente, però c'è la speficica pagina per il download per symbian, ora non so però se ti permetterà di modificare quello preinstallato.

antivirus non penso che per i 3rd edition ci sia un reale bisogno al momento... però prova a chiedere nella sezione specifica

Ok,grazie Enzo74, per lo meno ora ho uno spunto di ricerca:vedrò nella specifica pagina per il symbian.

Per l'antivirus sapevo che i 3rd non avessero bisogno ma sai, è sempre meglio pararsi il sedere...

Cavolo, il sito è ricco, anzi ricchissimo di spunti, programmi ed idee, ci vuole tempo per guardarlo tutto

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy