Jump to content
Nokioteca Forum

Quasi Disastro


j0ker69
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi racconto l'esperienza agghiacciante che fortunatamente si è risolta medio bene: oggi stavo facendo attraverso il programmino trasferimento dati presente negli ultimi nokia, il trasferimento della rubrica dal mio n76 al mio "vecchio" n73...a un certo punto mi dice operazione completata...avevo 379 numeri...mi son ritrovato con 25 numeri su entrambi i telefoni...dove sono finiti gli altri 354??? persi!!! non vi dico la quantità industriale di mazzine etc etc..non sapevo dove mettere le mani...appena mi son calmato mi son ricordato che ho un vecchio 8310 che uso solo quando vado al mare e avevo i numeri salvati aggiornati fino a maggio...menomale..li ho copiati da li e ho recuperato la ventina che mancavano facendo una ventina di chiamate da casa...ASSURDO...a qualkuno è mai capitato? diffidate di questo programmino...

grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy